DOMANDA Consiglio giochi PC non usciti su console

al404

Utente Attivo
193
9
CPU
i3 6100
Scheda Madre
Asus B150I PRO
HDD
SSD
RAM
8Gb DDR4 CL16
GPU
MSI gtx 1060 Armor
PSU
Seasonic G-650
Case
Thermaltake Core V1
OS
windows 10
Ciao,

Ho quasi finito di assemblare il mio PC per giocare, sono in attesa della GPU.

Poiché ho avuto la PS4 fino ad ora i giochi più famosi multi piattaforma che mi interessavano li ho giocati, volevo sapere se c'è qualche gioco notevoli anche come parte grafica.

Non mi piacciono i giochi tipo zombi, dark sound, gotico / cupi / horror.

Su PS4 ho provato per la prima volta come MMO the division e mi è piaciuto, purtroppo da quanto ho capito non c'è modo di passare il profilo su PC anche se questa cosa proprio non la capisco è un gioco online con dato salvati sui server possibile che siano differenti in base alla piattaforma.

Altro gioco che mi è piaciuto molto è stato just cause 3

I giochi MS tipo Forza Horizon 2 o Quantum break li vende solo MS direttamente?
 

Matti4962

Nuovo Utente
10
5
CPU
i5-4690k
Scheda Madre
B85m-hds
HDD
Kingston SSD Now v300 128 gb, seagate 500 gb, hgst 2,5 500 gb
RAM
HyperX Fury 8 gb 1600 MHz(4x2gb)
GPU
MSI GT 730
Audio
N/A
Monitor
un lezzissimo asus vk193d (1680x1050)
PSU
Antec VPF650
Case
Bitfenix aegis core
OS
Kubuntu 16.04.1 + Windows 10
Ciao

Purtroppo si, Quantum Break viene venduto solo da Microsoft attraverso il suo store(invece FH2 non è stato rilasciato per pc :S)

Un'altro grosso neo di quantum break è il fatto che sia moooooooolto esoso, a tal punto da consigliare una 980ti per i dettagli alti.

Visto che stai ancora aspettando la GPU, hai mai provato giochi come Hotline Miami (1 e 2) e bioshock?
I primi due sono giochi indie in 2D , l'altro è stato rilasciato nel 2007(e a breve uscirà una versione rimasterizzata :Q__) che girerebbero tranquillamente con un'integrata(nota:i giochi citati non sono horror ma un po' splatter).

Inviato dal mio OnePlus 2 , via tapatalk
 
Ultima modifica:

al404

Utente Attivo
193
9
CPU
i3 6100
Scheda Madre
Asus B150I PRO
HDD
SSD
RAM
8Gb DDR4 CL16
GPU
MSI gtx 1060 Armor
PSU
Seasonic G-650
Case
Thermaltake Core V1
OS
windows 10
Ciao 

Purtroppo si, Quantum Break viene venduto solo da Microsoft attraverso il suo store(invece FH2 non è stato rilasciato per pc :S)

Un'altro grosso neo di quantum break è il fatto che sia moooooooolto esoso, a tal punto da consigliare una 980ti per i dettagli alti.

Visto che stai ancora aspettando la GPU, hai mai provato giochi come Hotline Miami (1 e 2) e bioshock?
I primi due sono giochi indie in 2D , l'altro è stato rilasciato nel 2007(e a breve uscirà una versione rimasterizzata :Q__) che girerebbero tranquillamente con un'integrata(nota:i giochi citati non sono horror ma un po' splatter).

Inviato dal mio OnePlus 2 , via tapatalk

i titoli 2D e horror non sono il mio genere
piuttosto qualche cosa alla sim city, comunque se l'ordine non è in ritardo massimo mercoledì prossimo dovrei avere la scheda
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili