Consiglio giochi pc, help

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti qualcuno potrebbe consigliarmi qualche gioco con una bella storia?

Qualcosa come until dawn, uncharted, infamous, the last of us ecc, giusto per rendere l'idea di cosa cerco. Purtroppo quelle sono esclusive playstation.

Qualcosa di simile per pc c'è ?


Sono stufo dei soliti gta, need for speed, battlefield call of duty farcry assassin's creed batman ecc.
 

Teo.95

Utente Attivo
451
45
CPU
i5 4690
Scheda Madre
asrock h97 pro4
HDD
1tb seagate
RAM
8gb ddr3
GPU
r9 280 oc gigabyte
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
corsair carbide 200r
OS
windows 10
Salve a tutti qualcuno potrebbe consigliarmi qualche gioco con una bella storia?

Qualcosa come until dawn, uncharted, infamous, the last of us ecc, giusto per rendere l'idea di cosa cerco. Purtroppo quelle sono esclusive playstation.

Qualcosa di simile per pc c'è ?


Sono stufo dei soliti gta, need for speed, battlefield call of duty farcry assassin's creed batman ecc.
the witcher o fallout? o the walking dead
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
the witcher o fallout? o the walking dead

Grazie della risposta.

The witcher dicono sia noioso se non sei amante del genere, fallout ci sto proprio pensando seriamente. Infatti ho intenzione di prenderlo.

the walking dead non mi va giù la grafica.
 

Sandwich

Utente Attivo
256
44
Grazie della risposta.

The witcher dicono sia noioso se non sei amante del genere, fallout ci sto proprio pensando seriamente. Infatti ho intenzione di prenderlo.

the walking dead non mi va giù la grafica.
Fallout è da prendere...
Hai già giocato a To The Moon?

- - - Updated - - -

Bioshock? Mass Effect?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Fallout è da prendere...
Hai già giocato a To The Moon?

- - - Updated - - -

Bioshock? Mass Effect?

Bioshock e Mass Effect si tutti, The Moon non è il mio genere come grafica.


Fallout infatti sono tentato, ma da oltre 1 anno acquisto giochi per poi stare dietro a patch e drivers in modo da giocare decentemente. Sto guardando in giro come gira su un pc come il mio.

- - - Updated - - -

PS: Qualcuno ha giocato a The Evil within? Recentemente o almeno quando hanno rilasciato un po di patch. Al tempo a me andava a 25 30 fps con molti cali di fps fino a 15 fps. In poche parole ingiocabile.
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Bioshock e Mass Effect si tutti, The Moon non è il mio genere come grafica.


Fallout infatti sono tentato, ma da oltre 1 anno acquisto giochi per poi stare dietro a patch e drivers in modo da giocare decentemente. Sto guardando in giro come gira su un pc come il mio.

- - - Updated - - -

PS: Qualcuno ha giocato a The Evil within? Recentemente o almeno quando hanno rilasciato un po di patch. Al tempo a me andava a 25 30 fps con molti cali di fps fino a 15 fps. In poche parole ingiocabile.

Fallout 4 per quello ce sta dimostrando non ne vale la pena quel prezzo. Se trovi il 3° puoi cominciare da quello. Thief ha una bella trama, la serie Elder Scroll con Skyrim, Oblivion,Morrowind, la serie Dragon Age, la serie Gothic, La serie Fable hanno belle storie, così come Deus ex – Human revolution (da giocare e rigiocare), poi personalmente andando indietro con gli anni trovi giochi graficamente non ad altissimi livelli ma con storie lunghe e stupende.
PS: The evil within te lo sconsiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Londer

Utente Attivo
111
6
Scheda Madre
asrock z77 estreme 3 s1155
Metro 2033 e last light? Oppure anche borderlands ha una bella storia anche se è molto action
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Io consiglio la saga di borderlands (personalmente saltando il primo capitolo e giocando prima il secondo e poi il terzo e non invertiti come molti consigliano, in quanto trovo più bello scoprire dopo la storia di Jack e lasciare nel 2 quell' alone di mistero).

Altra saga molto bella "Batman" se sei del genere, saltando l'ultimo visto il ritiro dal mercato dopo i numerosi problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili