Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AsusCiao a tutti...ho trovato queste due mobo allo stesso prezzo, secondo voi quale è migliore? Quale mi consigliate?
Il procio da montare è un I7 4770K
speri possiate aiutarmi in questa ostica decisione....
Esattamente nulla, secondo me si equivalgono ;) infatti visto il prezzo identico ho detto la mia in base all'esteticaScusate cosa ha in più della gigabyte l asus?
Cercate di dare opinioni riguardo la scelta da fare....
Non avevo dubbi ;)Gigabyte. :)
Scusate cosa ha in più della gigabyte l asus?
Cercate di dare opinioni riguardo la scelta da fare....
In realtà la mia risposta era un po' scherzosa: gettare lì solo la marca, senza spiegare il motivo, è una specie di gioco della morra... :) Immaginate due giocatori che invece dei numeri dicano "Asus!" "Gigabyte!" :D :DEsattamente nulla, secondo me si equivalgono ;) infatti visto il prezzo identico ho detto la mia in base all'estetica
Non avevo dubbi ;)
In che senso superiori? Sono migliori? La asus ha 16 fasi +2 fasi per le ram...La gigabyte 16 Fasi, cmq credo che anche la Giga abbia un paio di fasi dedicate alle ram...quale mi consigli? La asus ha più usb e WiFi...allo stesso prezzo ne vale la pena?le fasi della gigabyte sono superiori...
anche l ape piaggio ha 3 ruote, ma non va meglio di una moto che ne ha 2 :asd: