CONSIGLIO : GIGABYTE Z87 UD5H O ASUS Z87 DELUXE?

Pubblicità

Milth

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ciao a tutti...ho trovato queste due mobo allo stesso prezzo, secondo voi quale è migliore? Quale mi consigliate?
Il procio da montare è un I7 4770K
speri possiate aiutarmi in questa ostica decisione....

Sono entrambe delle valide mobo, entrambe affidabili e piene di risorse, magari potresti decidere in base ad optional che una delle 2 offre che ti potrebbero servire, qualsiasi scelta va bene :)

Scusate cosa ha in più della gigabyte l asus?
Cercate di dare opinioni riguardo la scelta da fare....

Esattamente nulla, secondo me si equivalgono ;) infatti visto il prezzo identico ho detto la mia in base all'estetica

Non avevo dubbi ;)
In realtà la mia risposta era un po' scherzosa: gettare lì solo la marca, senza spiegare il motivo, è una specie di gioco della morra... :) Immaginate due giocatori che invece dei numeri dicano "Asus!" "Gigabyte!" :D :D
La risposta che avevo in mente è quella data da Aerocool: ottime schede, per sceglierne una è bene guardare alla dotazioni di accessori (e perché no, anche all'estetica, se è importante per chi acquista) e prendere quella che meglio si adatta alle proprie esigenze.

io andrei su asus, esteticamente secondo me è più bella da vedere, la dotazione è identica e sono entrambe buone, scegli quella che ti piace di più esteticamente oppure la più conveniente

Grazie a tutti per l'aiuto...ho guardato un pò in giro...e alla fine credo di prendere ASUS...sono per lo più uguali, ma la asus ha in più il wifi, bluetooth e qualche porta usb in più (che non guasta mai)...sono sciocchezze lo sò, ma per 6,00 in più credo ne valga la pena...
ps...non è che faccia grandi overclock...ma ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che la asus ha 16+2 fasi digitali mentre la Gigabyte solo 16, è giusto o ho detto una baggianata?

beh visto che hai detto che non vorrai fare grandi oc è una cosa che per te non fa differenza, in ogni caso sono entrambe in grado di portare un processore sopra i 4,5ghz.
cmq per la risposta precisa alla tua domanda aspetta qualcuno che lo sappia con sicurezza, io penso che entrambe hanno 16 fasi

le fasi della gigabyte sono superiori...
l asus è ottima ,ma con quel colore non la prenderei mai...pare un dente d oro cariato :asd:

le fasi della gigabyte sono superiori...
In che senso superiori? Sono migliori? La asus ha 16 fasi +2 fasi per le ram...La gigabyte 16 Fasi, cmq credo che anche la Giga abbia un paio di fasi dedicate alle ram...quale mi consigli? La asus ha più usb e WiFi...allo stesso prezzo ne vale la pena?

che i componenti delle fasi della gigabyte, sono migliori e reggoni carichi di corrente superiore...

il numero di fasi non vuol dire niente...anche l ape piaggio ha 3 ruote, ma non va meglio di una moto che ne ha 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità