blacksky93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, sono ritornato su questo fantastico sito dopo tanto tempo. Ho da farvi una domanda :)
In questi giorni sto pensando di cambiare almeno un componente del mio pc. Il motivo? In alcuni giochi come Far Cry 3, o Battlefield 3 Online, non riesco a giocare con i settaggi ultra, poichè il gioco inizia a scattare. Però riesco a giocare bene con i settaggi alti! Anche a GTA 4 se non ricordo male! :sisi:
Dite che la colpevole è la scheda video? Oppure dovrei cambiare processore? Io il pc lo uso abbastanza per giocare, ma quando capita lo uso per qualche render. Questo è il mio pc :
Processore : AMD Phenom II X6 1055T 2.8Ghz
Scheda video : Ati Radeon 5770 1Gb
Scheda madre : AsRock 870 Extreme3 R2.0
Ram : 8Gb DDR3 1600Mhz
Hard disk primario : SSD Samsung 830 64Gb
Alimentatore : TechSolo 650W
Io stavo pensando :
1 - O di cambiare processore, passando ad un X4 3.4Ghz;
2 - O di cambiare scheda video, per passare ad una 7770...Oppure con qualche sacrificio sul budget, di passare alla 7850 :sisi:
Lascio la parola a voi, credo che non ho dimenticato di scrivere nulla! Grazie in anticipo ragazzi! :D
In questi giorni sto pensando di cambiare almeno un componente del mio pc. Il motivo? In alcuni giochi come Far Cry 3, o Battlefield 3 Online, non riesco a giocare con i settaggi ultra, poichè il gioco inizia a scattare. Però riesco a giocare bene con i settaggi alti! Anche a GTA 4 se non ricordo male! :sisi:
Dite che la colpevole è la scheda video? Oppure dovrei cambiare processore? Io il pc lo uso abbastanza per giocare, ma quando capita lo uso per qualche render. Questo è il mio pc :
Processore : AMD Phenom II X6 1055T 2.8Ghz
Scheda video : Ati Radeon 5770 1Gb
Scheda madre : AsRock 870 Extreme3 R2.0
Ram : 8Gb DDR3 1600Mhz
Hard disk primario : SSD Samsung 830 64Gb
Alimentatore : TechSolo 650W
Io stavo pensando :
1 - O di cambiare processore, passando ad un X4 3.4Ghz;
2 - O di cambiare scheda video, per passare ad una 7770...Oppure con qualche sacrificio sul budget, di passare alla 7850 :sisi:
Lascio la parola a voi, credo che non ho dimenticato di scrivere nulla! Grazie in anticipo ragazzi! :D