Consiglio Gamepad Wireless Pc

FreeWo1F

Utente Attivo
306
55
Ciao a tutti!

Vorrei acquistare un gamepad per il Pc.

Sono indeciso tra i seguenti modelli:

Logitech F710:

https://www.amazon.it/gp/product/B00CJAEX5M/ref=ask_ql_qh_dp_hza

Microsoft Xbox 360 Wireless Controller:

https://www.amazon.it/Xbox-360-PC-M...atcorr&keywords=gamepad+pc+microsoft+wireless

Microsoft Xbox One Wireless Controller:

https://www.amazon.it/Controller-Xb...F8&qid=1483036003&sr=8-1&keywords=xbox+one+pc


Il primo mi piace molto, dovrebbe essere compatibile anche con nexus player (android tv). Ho sentito però che ha dei problemi non indifferenti se non lo si usa veramente vicino al ricevitore e la cosa non mi convince più di tanto...per come lo uso, mi piacciono molto i pad disposti in questa maniera, ma alla fine magari è tutta questione di abitudine.

Il secondo invece è il classico gamepad per pc, so che funziona sul nexus player anche se con qualche piccolo problema.

Il terzo non lo conosco bene, so solo che è il modello più nuovo, che me lo farebbe preferire al secondo, però da qualche parte ho letto che non funziona bene su android, mentre da altre parti invece dicono che tramite aggiornamento firmware dovrebbe andare....


Come sistema operativo uso Windows 10 e il gamepad lo userei con giochi tipo mortal kombat e darksiders.

Voi personalmente quale mi consigliate?

Grazie mille in anticipo!
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Microsoft Xbox 360 Wireless Controller è forse il più collaudato. Pienamente compatibile con Windows 7 ,8 e 10
Io ne ho due in versione cablata da 6 anni. Mai un problema.
In qualche post ho letto che alcuni utenti si sono lamentati del fatto che il Joypad della One ha qualche problemino, fai un giro sul forum e dai un'occhiata per sicurezza;)

Per il logitech non ho pareri, mai usato.
 
  • Mi piace
Reazioni: FreeWo1F

FreeWo1F

Utente Attivo
306
55
Microsoft Xbox 360 Wireless Controller è forse il più collaudato. Pienamente compatibile con Windows 7 ,8 e 10
Io ne ho due in versione cablata da 6 anni. Mai un problema.
In qualche post ho letto che alcuni utenti si sono lamentati del fatto che il Joypad della One ha qualche problemino, fai un giro sul forum e dai un'occhiata per sicurezza;)

Per il logitech non ho pareri, mai usato.
Ok, grazie mille per la risposta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: golucago

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili