Consiglio Fotocamera Istantanea

AlexSplatter

Utente Attivo
174
8
CPU
Intel core i5 2400 con Nepton 140xl
Scheda Madre
Asus P8P67 Rev. 3.1
HDD
1TB Barracuda, SSD Samsung 840 pro 128 GB
RAM
16 GB 1333 Mhz
GPU
GTX 780 Ti Direct CU II
Audio
Integrata
Monitor
SAMSUNG SyncMaster S22B150
PSU
Cooler Master M2 Silent Pro 720W
Case
Cm Storm Stryker
OS
Windows 8.1 Pro x64
Salve a tutti, si avvicina il compleanno della mia ragazza, e il mio intento è di regalarle una fotocamera istantanea, ne ha già una ma vorrebbe passare a qualcosa di qualità maggiore. Volendo posso anche arrivare a spendere sui 200-250, ma sul web mi sono sorpreso di aver trovato prezzi molto più bassi. Volevo prenderle la Lomography Lomo'Instant, ma iniziando a girare di più ho trovato anche la Fujifilm Instax Mini 90. L'idea è quella di prenderla color marrone vintage. Quale mi consigliereste voi? Per quanto riguarda la dimensione delle cartucce di quella che ha ora dovrebbero essere 64 x 46 mm.
 

methemad

Nuovo Utente
36
7
CPU
i7 6700
Scheda Madre
asus z170 pro gaming
HDD
SSD 120gb sandisk + 1TB WD
RAM
kingston hiper fury 16GB ddr4
GPU
amd r9 270x
Monitor
Dell S2415H
PSU
vs550
OS
Windows 10 64bit + OSX Sierra
allora la lomo'instant (la prima versione) non te la consiglio ha vari difetti se vuoi andare su lomography opta solo per la Lomo'Instant Automat Glass secondo me una delle migliori, se vuoi puoi anche vedere la leica sofort ma non so quanto sia meglio della lomo precedentemente citata, diciamo che la paghi la scritta Leica. se vuoi stare economico la fujifilm mini 90 neo è il top qualità-prezzo davvero pazzesca per quello che costa, non ai livelli della lomo e di leica ma si difende egregiamente, diciamo che in meno ha solo qualche feature e un pelino di qualità generale. in ogni caso il mio consiglio è la Lomo'Instant Automat Glass
 

AlexSplatter

Utente Attivo
174
8
CPU
Intel core i5 2400 con Nepton 140xl
Scheda Madre
Asus P8P67 Rev. 3.1
HDD
1TB Barracuda, SSD Samsung 840 pro 128 GB
RAM
16 GB 1333 Mhz
GPU
GTX 780 Ti Direct CU II
Audio
Integrata
Monitor
SAMSUNG SyncMaster S22B150
PSU
Cooler Master M2 Silent Pro 720W
Case
Cm Storm Stryker
OS
Windows 8.1 Pro x64
Sono riuscito ad ottenere altre informazioni e a quanto pare preferisce avere foto più grandi, quindi stavo pensando di prendere la fujifilm instax wide, anche se vorrebbe una fotocamera che le permette di disattivare il flash e fare l'autoscatto (cosa che a quanto pare non è capace di fare la sua istantanea attuale). Voi che mi consigliereste? Ora come ora preferirei rimanere sui 120/150 euro massimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili