Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
evità il norton pesantezza allo stato puro e basta.Luke88 ha detto:grazie.. lo proverò se lo consigli tu..
altrimenti norton internet security06 com è ?
Sorry, sono allergico... :sisi:Luke88 ha detto:grazie.. lo proverò se lo consigli tu..
altrimenti norton internet security06 com è ?
gabry'87 ha detto:Consigli anche io Comodo firewall....in giro trovi alcune giude per il settaggio....se vuoi ti mando un pvt....;)
veramente un ottimo Firewall....:ok:
quoto al 100% i firewall hardware sono molto meglio io ormai uso solo quello del mio router e ho disattivato quello di winzozz.TRyXX ha detto:... ma i firewall hardware esistono???:lol:
vero che non sono free ....
non richiedono risorse al O.S
non richiede alcun software o driver
facilissimo da configurare
Trasparente al 100%
ti posso consigliare NETGEAR dg834 il costo si aggira sui 50-60 euro
se i soldi non sono il tuo problema un bel ZyWALL 2 Plus
P.S
la qualita della connessione migliora in fattore ping\download\attenuazione\
perche il modem adsl che viene montato nei router solitamente e di miglior qualita ....
bhe grazie sicuramente sarà meglio un firewall hardware esterno a se però come si dice sempre meglio di nulla;),e poi imho preferisco l'hardware al software.Togix ha detto:I firewall hardware alla fine non sono altro che Cpu e ram che applicano regole di filtraggio definite via software. :)
Occhio però che quelli integrati nei router non sono il massimo perchè caricano il dispositivo di un "lavoro" che non è il suo (lui è stato preogettato all'inizio per instradare pacchetti) e per questo non è detto che sia più prestazionale di un Pc desktop con un buon programma sopra.
Inoltre spesso i fw integrati non consentono filtri molto complessi... ;)