Consiglio Firewall con Avast 5

TBK10

Utente Attivo
46
0
CPU
Pentium IV 2.80GHz
Scheda Madre
ASRock P4i65G
RAM
DDR 2 GB
GPU
ATI Radeon HD 3450
PSU
300W
ciao a tutti,
potreste consigliarmi un buon firewall non troppo pesante, compatibile con avast5 e che non dia problemi con emule e utorrent? Grazie!
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp

paolo manto

Utente Attivo
18
0
Salve TBK10,
può usufruire del software PC Tools Firewall Plus

Chiedo anch'io un consiglio a SuperRomu: utilizzo AVAST ma la versione 4.8 e sto cercando un firewall efficace per scaricare qualcosa da emule. Mi confermi che anche nel mio caso può andare bene il SW da te indicato (A proposito è in italiano?).
Tieni conto che ho un router Netgear (sul quale sto avendo qualche problema, a dire il vero, nella configurazione).

Grazie

N.B. Anche di comodo ho letto ottime recensioni ma mi dicono essere un po' meno facile da configurare.
 

paolo manto

Utente Attivo
18
0
Dimenticavo. Messagio per Tecnico 24(che non c'entra niente con l'informatica, ma che lui può capire): stanno sbobinando, stanno sbobinando . . . . .
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Buon mattino paolo manto.
Certamente che va' bene anche per lei il software ed oltretutto è anche italiano, lo usufruivo io quando il Windows Firewall mi era partito prima della riprogrammazione del mio sistema operativo.
 

Tecnico-TI

Utente Attivo
613
56
CPU
Intel T4300
HDD
320GB
RAM
5GB DDR2
OS
Windows 7
io son del parere che i migliori firewaLL siano quelli fisici ( dei router ad es. ).
In alternativa quelli di Microsoft incorporati nel sistema operativo non mi han mai dato problemi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili