DOMANDA Consiglio finale sharkoon tg5

jacopo_93

Utente Attivo
346
39
CPU
i5 13600KF
Dissipatore
Deepcool LT720 360mm
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
RAM
G.SKILL 32GB DDR5 6400mhz
GPU
RTX 4070TI GIGABYTE
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ1A
PSU
Seasonic FOCUS GX-850
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
Salve a tutti,ho visto che in tanti consigliano questo sharkoon tg5 ed effettivamente è un ottimo case per il prezzo che ha! Vorrei sapere delle cose:

Ho letto che l'alimentatore va un po stretto, il mio è di 16cm, qualcuno che ha questo case con un alimentatore simile potrebbe dirmi come sta?

Per i colori,sarei orientato per il blu visto che lo preferisco a tutti gli altri, pero anche il bianco mi incuriosisce, qualcuno che ce l'ha potrebbe dire se le luci sono tanto forti? ce lo avrei di fianco allo schermo quasi e non vorrei che mi infastidisse troppo.

Riguardo il ricircolo d'aria come stiamo messi? 4 ventole di serie dovrebbero fare il loro lavoro giusto?

Come ultima domanda dove comprarlo,voi lo avete preso da eprice o amazon oppure altro sito? Preferirei amazon,ma per adesso ha dei prezzi troppo alti rispetto ad eprice.
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
dubito ci stia stretto, il mio è 18 se non sbaglio e va benissimo con ancora spazio. le ventole fanno il loro lavoro inoltre sia sul posteriore che in alto ci sono delle feritoie quindi l'airflow è ottimo. per il colore mi spiace ma il mio è rosso quindi non so dirti ma al buoio fa abbastanza luce soprattutto se lo tieni girato verso di te, ma avendo il vetro laterale credo che lo terrai girato no?
 

jacopo_93

Utente Attivo
346
39
CPU
i5 13600KF
Dissipatore
Deepcool LT720 360mm
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
RAM
G.SKILL 32GB DDR5 6400mhz
GPU
RTX 4070TI GIGABYTE
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ1A
PSU
Seasonic FOCUS GX-850
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
dubito ci stia stretto, il mio è 18 se non sbaglio e va benissimo con ancora spazio. le ventole fanno il loro lavoro inoltre sia sul posteriore che in alto ci sono delle feritoie quindi l'airflow è ottimo. per il colore mi spiace ma il mio è rosso quindi non so dirti ma al buoio fa abbastanza luce soprattutto se lo tieni girato verso di te, ma avendo il vetro laterale credo che lo terrai girato no?
Si esatto,cmq se dici che con il tuo da 18 ci stai bene allora io non avro alcun problema. Comunque si lo terro sicuro girato,penso che lo prendero blu

Alla fine l'ho preso bianco che mi veniva 15 euro meno,ed ho visto che è molto bello,si puo chiudere!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: demon03

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili