Consiglio finale config.

Pubblicità

Alicon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Dp estenuanti domande(e risposte :asd: ) ho deciso di puntare su:
-Intel Core 2 Duo E4300
-AsRock ConroeXfire-Esata2
-1gb Ram PC-6400
-Ati Sapphire 1950GT
-Ali LcPower 550W
+ un case apparte e il servizio per la mano d'opera verrebbe 445euri
Che ve ne pare?Vi sembra una buona configurazione anche guardando il prezzo?
L'unico dubbio l'avrei circa la vga,sono indeciso se prendere la gt o la pro,però visto che sono a corto di soldi sono + propenso per la gt.Secondo voi riuscirei a tirare avanti per un pò,considerando che nn gioco tantissimo e cmq mai a dettagli elevati?

EDIT:Mi sn scordato di dire che ordino tutto da EDITATO sembrano affidabili

PS:Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato negli altri 3d.;)

Ultima modifica da un moderatore:
il prezzo è nella media.Prendi 2x512MB di ram e come vga la X1950PRO che ormai costa pochissimo(125-130€)

Nn gioco moltissimo,e mi accontento anche di dettagli medi.
Su hrw(dove ordinerei) sta 143 euro la pro,ne varrebbe la pena?

circa 20 euro in meno,che sembrano pochi ma considerando che dovevo spendere 300 euro max,sono già molto fuori budget.cmq un pensiero ce lo faccio.
Secondo voi una volta che mi arriva il comp,mi conviene installare windows vista?qualcuno me lo ha sconsigliato...

Mi stanno sconsigliando la scheda madre dicendo che in caso di overclok(abbastanza necessario sul 1.8ghz dicono) nn andrebbe bene.voi che ne pensate?

Alicon ha detto:
Mi stanno sconsigliando la scheda madre dicendo che in caso di overclok(abbastanza necessario sul 1.8ghz dicono) nn andrebbe bene.voi che ne pensate?
è vero la AsRock non sono adatte all'overclock, diciamo che se sei fortunato riesci a portarlo a poco più dei 2GHz.Per Vista ora visto che non hai vga DX10 non lo mettere e tieniti xp

Prendi almeno una Gigabyte 965P-DS3.

Togli il link allo shop, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro