DOMANDA consiglio fan controller

Pubblicità
beh, mantenendo un design diciamo sobrio ed elegante potresti considerare i modelli più economici della Lamptron (ad esempio l'FC2 o l'FC6) o il Master Kaze della ditta Scythe.
Se per caso hai in mente di montare delle ventole a Led, il Bitfenix Hydra Pro dispone anche di un pulsante per accendere o spegnere questi led, a patto che utilizzi delle Spectre/Spectre pro a Led.

Aerocool produce diversi fan controller a prezzi interessanti, ma sono un po' più "vistosi", fai pure un giro nel loro sito :ok:

l'fc2 l'avevo già visto il problema è che non fa tutti e 12 i volt e non so dove comprarlo al prezzo giusto (30 euro), l'fc6 ci avevo pensato e mi sembra un buon acquisto, l unico problema è che siccome attacchero più di una ventola per canale lo schermino con gli rpm e le temp non mi servirebbe a niente e questo mi scoccia un po... lo scythe ha pochi watt per canale... della aerocool, a parte gli schermi touch che sono qualcosa di troppo bello, avevo visto lo strike-x x-1000 che ha 5 canali da 25 watt l uno e tra l altro ci sono anche 2 usb 3.0 che non fanno male, costa 43 euro spedito che è troppo... lo so, sono pieno di balle, ma non riesco a trovarne uno che mi soddisfi appieno... grazie per l aiuto, se ti viene qualcos altro in mente scrivi :D:D:D

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità