Consiglio emulatore buono per pc per giocare a Call of Duty Mobile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
come da titolo volevo sapere se c'è un emulatore buono per pc per giocare con call of duty mobile magari con i tasti già settati?
attualmente ho gameloop ma in alcune partite mi spunta il black screen ed'è diverso a quello che mi spuntava già perchè il primo black screen mi spunta a inizio partita e si vede l'arma e qualcos'altro e le armi sono anche bloccate cioè non c'è possibilità di sparare, invece il secondo black screen che e da qualche giorno che mi spunta mi esce quanto sono in partita e devo riavviare per forza e poi al riavvio mi porta nel menu e mi vanno a togliere punti penalizzazione, prima me ne toglievano 25 ora 30 punti e in questo modo contanto anche quelli della stagione passata mi hanno tolto più di 200 punti e in questa stagione con tutte le penalizzazioni e partite perse mi retrocedono da maestro 5 a maestro 4 ed'è da qualche settimana che arrivo a maestro 5 e mi retrocedono, fatemi sapere se qualcuno di voi a trovato un emulatore buono e senza problemi
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,510
10,609
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Io uso gameloop, ma non ho alcun problema xD
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Io uso gameloop, ma non ho alcun problema xD
ciao, beato te, ti linko tutti i pezzi del mio pc
cpu i7-8700
scheda madre Gigabyte B360M DS3H Intel B360 Express LGA 1151 Socket H4 microATX
dissipatore be quiet! Pure Rock Dissipatore CPU - 120mm
case sharkoon tg5
Ram G.Skill Aegis 8GB (1 x 8GB) DDR4 3000MHz C16
hdd TOSHIBA P300 3 TB 3.5" Interfaccia Sata III 6 GB / s 7200 rpm Buffer 64 MB
hdd secondario SAMSUNG 500 gb
alimentatore COOLERMASTER Alimentatore Serie MWE 650 Watt Cablato ATX PFC Certificazione 80 Plus Bronze
sotto metto anche tastiera e mouse
tastiera durgod k320 nebula rgb
mouse logitech g203

magari devo modificare qualcosa dalle impostazioni di gameloop? sotto ho messo 3 screen
1.jpg
2.jpg
3.jpg
su memory avevo messo 4096
su processor 4
su dpi mi sembra 240
e mi sembra che avevo già provato opengl, directx, opengl+, directx+
ma non avevo risolto questi problemi dei 2 black screen, il secondo black screen cmq e da 1 settimana che mi prende ed'è peggio del primo black screen, fammi sapere se c'è qualche impostazione da cambiare magari dovrei disinstallare gameloop e tutti i residui cioè cartelle e file sul disco locale c e da qualche altro percorso per provare ad'installarlo di nuovo per vedere se risolvo almeno il secondo black screen?
io avevo cancellato tutte queste cartelle prima di reinstallare gameloop
questa non me la faceva cancellare perchè mi usciva che era aperta da un'altra parte e non so cosa chiudere per cancellarla C:\ProgramData\Application Data\Tencent
invece quest'altri cartelle di sotto le avevo potute cancellare
C:\ProgramData\Tencent
C:\Programmi\txgameassistant
C:\temp\TxGameDownload
C:\Users\nome pc\AppData\Local\Tencent
C:\Users\nome pc\AppData\Roaming\Tencent
non so se si dovrebbe cancellare tutto quello che c'è dentro questa cartella C:\Users\Alan\AppData\Local\Temp
? anche perchè quest'ultima non lo cancellata
avevo cancellato anche questo file aow_drv
che si trova all'inizio di quanto clicco su disco locale c come si può vedere anche nello screen
4.jpg
fammi sapere se c'è qualcos'altro da cancellare e perchè questa cartella di questo percorso non me la faceva cancellare
C:\ProgramData\Application Data\Tencent
e se dovrei cancellare tutto quello che c'è dentro questa cartella C:\Users\Alan\AppData\Local\Temp
?
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,510
10,609
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
ciao, beato te, ti linko tutti i pezzi del mio pc
cpu i7-8700
scheda madre Gigabyte B360M DS3H Intel B360 Express LGA 1151 Socket H4 microATX
dissipatore be quiet! Pure Rock Dissipatore CPU - 120mm
case sharkoon tg5
Ram G.Skill Aegis 8GB (1 x 8GB) DDR4 3000MHz C16
hdd TOSHIBA P300 3 TB 3.5" Interfaccia Sata III 6 GB / s 7200 rpm Buffer 64 MB
hdd secondario SAMSUNG 500 gb
alimentatore COOLERMASTER Alimentatore Serie MWE 650 Watt Cablato ATX PFC Certificazione 80 Plus Bronze
sotto metto anche tastiera e mouse
tastiera durgod k320 nebula rgb
mouse logitech g203

magari devo modificare qualcosa dalle impostazioni di gameloop? sotto ho messo 3 screen
su memory avevo messo 4096
su processor 4
su dpi mi sembra 240
e mi sembra che avevo già provato opengl, directx, opengl+, directx+
ma non avevo risolto questi problemi dei 2 black screen, il secondo black screen cmq e da 1 settimana che mi prende ed'è peggio del primo black screen, fammi sapere se c'è qualche impostazione da cambiare magari dovrei disinstallare gameloop e tutti i residui cioè cartelle e file sul disco locale c e da qualche altro percorso per provare ad'installarlo di nuovo per vedere se risolvo almeno il secondo black screen?
io avevo cancellato tutte queste cartelle prima di reinstallare gameloop
questa non me la faceva cancellare perchè mi usciva che era aperta da un'altra parte e non so cosa chiudere per cancellarla C:\ProgramData\Application Data\Tencent
invece quest'altri cartelle di sotto le avevo potute cancellare
C:\ProgramData\Tencent
C:\Programmi\txgameassistant
C:\temp\TxGameDownload
C:\Users\nome pc\AppData\Local\Tencent
C:\Users\nome pc\AppData\Roaming\Tencent
non so se si dovrebbe cancellare tutto quello che c'è dentro questa cartella C:\Users\Alan\AppData\Local\Temp
? anche perchè quest'ultima non lo cancellata
avevo cancellato anche questo file aow_drv
che si trova all'inizio di quanto clicco su disco locale c come si può vedere anche nello screen
fammi sapere se c'è qualcos'altro da cancellare e perchè questa cartella di questo percorso non me la faceva cancellare
C:\ProgramData\Application Data\Tencent
e se dovrei cancellare tutto quello che c'è dentro questa cartella C:\Users\Alan\AppData\Local\Temp
?
Disinstalla gameloop, si quelle cartelle se non te le fa eliminare, eliminale in modalità provvisoria.. proprio togli ogbi traccia di gameloop.
Poi lo reinstalli.
Come vedi io ci gioco con la build che honwl profilo.. xD e va da Dio
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Disinstalla gameloop, si quelle cartelle se non te le fa eliminare, eliminale in modalità provvisoria.. proprio togli ogbi traccia di gameloop.
Poi lo reinstalli.
Come vedi io ci gioco con la build che honwl profilo.. xD e va da Dio
ok da come ho capito dovrei eliminare pure tutto quello che c'è in questa cartella su questo percorso C:\Users\Alan\AppData\Local\Temp
giusto?
se ci sono altre cartelle e file su altri percorsi magari da altri punti scrivimeli cosi li cancello pure
che significa honwl profilo? cioè hai solamente la scheda video integrata? quanti gb di ram hai?
immagina che io anche se imposto grafica bassa mi si freeza spesso il gioco per 1/2 secondi, se imposto i fotogrammi su medio/alti mi va sempre a 60 fps tipo nel multigiocatore, come mai? cioè non dovrebbe andare a 30/40 fps con i fotogrammi impostati su medio/alti?
mi potresti linkare la versione che hai tu di gameloop, questo gioco cod mobile l'hai scaricato da gameloop, cioè non da google play giochi perchè da li non esce questo gioco o a te ti esce da google play giochi?
ricordo che fino a qualche mese fa mi usciva anche da google play giochi

ps... un'altra cosa volevo sapere, tu per caso hai installato su gameloop pure google installer e google play giochi?
hai installato pure aow turbo?
 
Ultima modifica:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,510
10,609
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
ok da come ho capito dovrei eliminare pure tutto quello che c'è in questa cartella su questo percorso C:\Users\Alan\AppData\Local\Temp
giusto?
se ci sono altre cartelle e file su altri percorsi magari da altri punti scrivimeli cosi li cancello pure
che significa honwl profilo? cioè hai solamente la scheda video integrata? quanti gb di ram hai?
immagina che io anche se imposto grafica bassa mi si freeza spesso il gioco per 1/2 secondi, se imposto i fotogrammi su medio/alti mi va sempre a 60 fps tipo nel multigiocatore, come mai? cioè non dovrebbe andare a 30/40 fps con i fotogrammi impostati su medio/alti?
mi potresti linkare la versione che hai tu di gameloop, questo gioco cod mobile l'hai scaricato da gameloop, cioè non da google play giochi perchè da li non esce questo gioco o a te ti esce da google play giochi?
ricordo che fino a qualche mese fa mi usciva anche da google play giochi

ps... un'altra cosa volevo sapere, tu per caso hai installato su gameloop pure google installer e google play giochi?
hai installato pure aow turbo?
Sì ho installato tutto, oure aow turbo.
Elimina pure i file temporanei.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Sì ho installato tutto, oure aow turbo.
Elimina pure i file temporanei.
ciao ho provato a cancellare quelle più qualche altra cartella poi lo reinstallato ma non ho risolto anche impostanto i fotogrammi su medio e grafica bassa :( :cav: che significa honwl profilo? cioè hai un pc senza scheda video? quanti gb di ram hai tu? quale versione di gameloop hai tu, me la potresti linkare?
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,510
10,609
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
ciao ho provato a cancellare quelle più qualche altra cartella poi lo reinstallato ma non ho risolto anche impostanto i fotogrammi su medio e grafica bassa :( :cav: che significa honwl profilo? cioè hai un pc senza scheda video? quanti gb di ram hai tu? quale versione di gameloop hai tu, me la potresti linkare?
Io confronto al tuo ho una cacca di PC, io ho l'ultima versione, quella che trovi nel sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Io confronto al tuo ho una cacca di PC, io ho l'ultima versione, quella che trovi nel sito.
ah ok, anche tu pensò che non hai la scheda video dedicata, giusto? quanti gb di ram hai?
io ne ho provati diverse versioni di gameloop ma tutti con lo stesso problema di freeze e black screen apparte che qualche volta mi crasha il gioco ma succede pochissime volte, invece e il secondo black screen che e molto ma molto fastidioso perchè mi costringe a riavviare il gioco e la maggiorparte delle volte mi tolgono i punti per la penalizzazione perchè la maggiorparte delle volte non fanno entrare in partita e mi portano nel menu del gioco, cmq per ora ho installato bluestacks 4 e sembra che di questi problemi non ne ho, però ho qualche altro problema diverso per come ho visto questo pomeriggio mi capita che se con il mouse vado di continuo verso destra con la visuale mi attiva l'abilità operatore nell'mg classificata invece nella battle royale se vado sempre verso destra di continuo con la visuale mi si attiva la classe tipo nel mio caso truffatore e mi prende anche la mira con l'arma, mi capita pure che alcune volte l'agente corre cioè anche quanto lascio il tasto shift l'agente corre e me lo fa spesso questa cosa su bluestacks, ovviamente lo scatto sulle impostazioni del gioco e disattivato e per questo non capisco il perchè di questa cosa,
con gameloop invece queste 2 cose non mi capitano anche se cmq sono problemi migliori del black screen e freeze.

ps... con bluestacks ho notato pure la visuale con alcune armi sembra più lenta di gameloop tipo l'ak117, artick 50 e altre armi simili
 
Ultima modifica:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,510
10,609
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
ah ok, anche tu pensò che non hai la scheda video dedicata, giusto? quanti gb di ram hai?
io ne ho provati diverse versioni di gameloop ma tutti con lo stesso problema di freeze e black screen apparte che qualche volta mi crasha il gioco ma succede pochissime volte, invece e il secondo black screen che e molto ma molto fastidioso perchè mi costringe a riavviare il gioco e la maggiorparte delle volte mi tolgono i punti per la penalizzazione perchè la maggiorparte delle volte non fanno entrare in partita e mi portano nel menu del gioco, cmq per ora ho installato bluestacks 4 e sembra che di questi problemi non ne ho, però ho qualche altro problema diverso per come ho visto questo pomeriggio mi capita che se con il mouse vado di continuo verso destra con la visuale mi attiva l'abilità operatore nell'mg classificata invece nella battle royale se vado sempre verso destra di continuo con la visuale mi si attiva la classe tipo nel mio caso truffatore e mi prende anche la mira con l'arma, mi capita pure che alcune volte l'agente corre cioè anche quanto lascio il tasto shift l'agente corre e me lo fa spesso questa cosa su bluestacks, ovviamente lo scatto sulle impostazioni del gioco e disattivato e per questo non capisco il perchè di questa cosa,
con gameloop invece queste 2 cose non mi capitano anche se cmq sono problemi migliori del black screen e freeze.

ps... con bluestacks ho notato pure la visuale con alcune armi sembra più lenta di gameloop tipo l'ak117, artick 50 e altre armi simili
Io ho una gtx 770 con 8 di ram.
P.S
Effettua un memtest sulle RAM.. magari il pfoblema dei freeze sono loro..
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Io ho una gtx 770 con 8 di ram.
P.S
Effettua un memtest sulle RAM.. magari il pfoblema dei freeze sono loro..
ciao, un paio di mesi fa avevo già provato un memtest sulla ram e non avevo avuto problemi, quindi potrei escluederli da questo problema poi non lo so se devo cambiare qualche impostazione dal bios oltre ad'attivare il profilo e impostando questi numeri 14-16-16-35 su cas latency ecc.. ecc.. bluestacks cmq per come ho visto non a problemi di freeze, black screen ecc... ecc... solo il problema dell'ms in gioco che alcune volte mi sale a 190 che dovrebbe essere un problema con la mia connessione anche se su gameloop questo problema dell'ms mi capita molto meno.
su bluestacks ho quel problema che ho scritto nel messaggio di sopra con la visuale con il mouse, magari qualcuno a avuto lo stesso problema e a risolto, comunque ho visto che questi problemi con il black screen e freeze capita anche ad'altri.
ho visto una guida che il black screen c'è più possibilità che capita a quelli che hanno la scheda video integrata invece i freeze capita anche a un mio amico che a una scheda video dedicata che non e potente ma non a problemi di black screen proprio perchè a la scheda video dedicata.
fatemi sapere se qualcuno a risolto quei problemi con bluestacks e gameloop
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
fatemi sapere per chi gioca con questo gioco cod mobile da bluestacks o da gameloop e a avuto questi problemi,
fatemi sapere anche per la connessione su bluestacks che nel mio caso e quella del cell tim a 4g che su gameloop come avevo detto anche sopra l'ms alti mi escono molto ma molto meno per fortuna e se si potrebbe risolvere su bluestacks, nella battle royale su bluestacks non mi conviene molto per la visuale che non la trovo molto buona anche per quei problemi che avevo scritto sopra e anche per un problema per contrassegnare alcuni punti nella mappa cioè si bugga il contrassegna e anche i pulsanti si buggano che li devo premere molte volte per far eseguire il comando e mi tocca premere f1 e poi devo andare nelle impostazioni dei comandi su bluestacks e devo cambiare da smart a battle royale e poi li devo riportare su smart per far funzionare il contrassegna nella mappa e anche i comandi però per fortuna i comandi mi si buggano poche volte rispetto al contrassegna della mappa che si bugga in ogni partita.
poi proverò anche nox e magari anche qualche altro emulatore per vedere se mi funzionano senza tutti quei problemi
Post unito automaticamente:

ciao, ho provato nox e ho configurato i tasti seguendo questa video guida
ma il tasto per correre con il tasto shift anche se lo messo dove la messo quello nel video mi corre premendo solamente quel tasto senza premere altri tasti ed'è diverso da gameloop e bluestacks e in questo non lo trovo per niente buono correre in questo modo, magari c'è un modo per correre come su gameloop e bluestacks?
ci sono altri problemi tipo il problema dell'ms a 199 come su bluestacks, il problema della visuale che lo dovuta mettere su bassa perchè era troppo veloce ma e restata scattosa, la grafica nel gioco e impostata su bassa e non me la fa aumentare come su gameloop e bluestacks, ho anche quel problema uguale a bluestacks che quanto vado molte volte verso destra con il mouse mi attiva l'abilità operatore mi spara e mi prendere la mira e anche peggio di bluestacks, per risolvere questo problema ho dovuto spostare quei tasti verso sopra dalla configurazione del gioco, ma cmq non so il perchè di questi problemi se qualcuno bravo mi sa dare la soluzione a tutti questi problemi?
ho un monitor vecchio lcd acer 1440x900 anno 2008 la risoluzione lo cambiata dall'emulatore e ho impostato pure 1440x900 ma non ho risolto forse devo cambiare qualche altra impostazione dall'emulatore? boh
vi metto anche questo screen di queste impostazioni di nox
11111.jpg
forse devo cambiare una di queste impostazioni?
fatemi sapere anche per la grafica come mai non me la fa impostare su alta come su gameloop e bluestacks

ps.... vi metto anche questo screen di bluestacks che nelle impostazioni del gioco non mi fa spostare i comandi tipo quelli dell'abilità operatore, mira e il tasto per sparare come non me li fa cambiare su gameloop ma almeno questi problemi non li ho che mi attiva l'abilità operatore o che mi mira o spara quanto vado molte volte con il mouse verso destra, quindi vorrei risolvere questi problemi su bluestacks che non mi da problemi di freeze e black screen anche se mi da quel fastidioso problema della connessione che mi va spesso a 199 ms, bah
111.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!