consiglio e opinioni

Pubblicità

ranghe

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
salve a tutti, in un futuro a breve termine,avrei in mente di cambiare la scheda video.

al momento ho una hd 5850,della ati se non sbaglio.

il procio è un 930, non clockato

6gb di ram ed un alimentatore da 750 corsair (certificato +80)

sto aspettando l'uscita di bf3 e non so se l'attuale scheda sarà in grado di smuoverlo come si deve,ho uno schermo full hd.

cosa consigliereste?di aspettare magari nuove uscite,di orientarmi verso una gtx580 o una 6970?in caso di quale produttore? l'alimentatore può ancora bastare?

grazie a chiunque interverrà!

con l'uscita breve della serie hd AMD 7900 aspetterei ancora un pò, sopratutto visto che esce quasi in contemporanea con bf3.
La hd 5850 è una vga ancora valida, e per bf3 i 60 fps saranno garantiti (grazie ad un leggero OC alla cpu fino a 3,6 ghz)
quando uscirà bf3 vedrai che cosa comprare, se una serie hd 7000 o una hd 6970 che costerà decisamente meno visto l'uscita di una serie nuova.
cmq Spero per te che il SO è un win7 64bit :D

:) grazie,proprio questo volevo sapere,ignoravo che fosse in arrivo la serie 7 così a breve!

ottimo insomma,allora aspetterò qualche tempo e la nuova serie,così mi regolo,in effetti vorrei prendere un prodotto nuovo,tanto faccio la spesa,meglio farla per bene!

sì sì, seven a 64!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro