Consiglio disspatore

Pubblicità

zac.davide

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti

vorrei un consiglio

ho una scheda madre Asus Crosshair 4 Formula sulla quale ho montato un Phenom 4 x4 970 BE con dissipatore originale

vorrei sostituire il dissipatore originale con uno più performante ma vorrei che avesse i ganci come quello originale...su internet non ho trovato niente

grazie mille a tutti

ciao francesco

allora, come budget non saprei...una ventina/trentina di euro, come case ho un Cooler Master Elite 330 e per quanto riguarda l'overclock l'ho gia portato da 3500 mhz a 3900 mhz e vorrei portarlo a 4000 mhz solo che ho paura con il dissipatore stock perchè gia raggiunge la temperatura di 64 gradi sotto stress con LinX

vorrei trovare un dissipatore con i ganci perchè non vorrei manomettere la scheda madre

grazie

se prendi un Cooler Master Hyper 212 plus o un TX3 (il TX3 ha i ganci come il dissi stock, sono che non so come si comporta) consiglierei di più l'hyper 212 plus con le viti e la staffa dietro la mobo ;) 30€ spedito sulla baia (io stesso ne ho comprati 2, uno per me e uno per mio fratello :lol:)

dici questo?

cooler-master-hyper-tx3-e-hyper-212-plus-3.jpg

sembra avere le viti...

ho visto su youtube che il
Hyper TX3

ha sia le viti che i ganci...

Grazie MILLE prenderò questo

sono settimane che giro per internet e negozi senza risultati, bastava chiedere a te...

GRAZIE MILLE ancora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro