Consiglio Dissipatore

Pubblicità
[KFI] Giulio;956392 ha detto:
ecco cosa faccio...
gioco un po col pc che vedete a sinistra...NO OVERCLOK..
poi fra un po ..natale mi compro un Q9550 e l' anno dopo una Gtx 280 da mettere in sli !!
così per 10 anni sono apposto

cosi noterai come hai scelto la soluzione migliore
ottima scelta

hehe cmq 10 anni mi sa che so troppi
io presi un portatile 4 anni fa pagandolo 2000 euroe dopo 4 anni i giochi gia nn enravano piu
max 5 anni ti potra durare se vuoi un pc x giocare
xro dopo di che nn potrai giocare a 3000x2000 o a quelle che saranno le prossime risoluzioni

fidati
un q9550 overcloccato a 3ghz rende di piu e i quad core anche se hanno meno mhz dei dual avendo 4 core riescono a scaricare meglio il carico
inoltre un q9550 e un ottimo processore sopratutto xce e piu longevo
un dual se il mercato dei giochi inizia a dedicarsi piu ai multicore finirebbe nella spazzatura

ti posso assicurare che con i giochi attuali va di più un dual grazie alle frequenze elevate..
ci vorrà ancora tempo prima che i giochi siano ottimizzati per i quad core.. e a quel tempo sia e8400 che q6600 saranno vecchi e decrepiti

un q9550 ha un ottimo potenziale
se noti il q6600 e ancora in gioco x la sua overcloccabilita altrimenti un quad a 2.4 ora nn ci sarebbe piu
e questo che determina la durata
oramai sempr piu persone overcloccano e si fa piu attenzione a comprare cpu in base al potenziale

e i il q6600 non ce lo metti il mio da 2.4 è arivato a 4.0
se vuoi ti mando in pvt lo screen. quindi sono 1.6 ghzdi overclock e non mi sembra male. vorrei vedere i dual avere risultati cosi. ci arrivano ma ad acqua non ad aria.

si il potenziale dei dua e maggiore
ma un q9550 overcloccato bene rende tantissimo
con i 45 nanometri ci voglion meno volt mentre col mio q6600 sto in dayli a 3.2ghz con 1.256 di volt
potrei stare a 3.6ghz con 1.370 di volt ma x l'utiizzo mio...

cmq se ha la possibilita e meglio a mio parere

siccome orami ho cambiato tutto il pc...mi hanno proposto di cambiare il case con uno + grande dell' attuale THERMALTAKE ARMOR JR

posso scegliere fra questi
Tecno Computer Italia Srl
ma deve costare MASSIMO 99,86
"possibilmente mi piacerebbe la finestra trasparente"

non è grande grande. ma che budget hai per il case ?

P.S. togli i link ai negozi che è vietato !

quello è piccolo ed è di qualità scadente..
il cm690 se lo mangia a colazione e anche a pranzo l armor jr..
anche per quanto riguarda lo spazio interno

Pubblicità
Pubblicità