Consiglio Dissipatore

Pubblicità
il fatto e ke il pc non è tutto nuovo.. si erano rotti alcuni pezzi ...causa alimentatore difettoso..ma sikkome erano in garanzia mi hanno ridato i soldi questi erano i nuovi pezzi che ho ordinato..
però la cpu non si è rotta..
quindi posso scegliere solo fra io mio
E8400 e il Q6600 di mio padre..
ora che avete capito la mia "difficile situazione" cosa mi consigliate di montare ?
magari in vista di uno SLI
"fra 1 anno o 2"

il dissipatore OVVIAMENTE non è stoc..
quindi ESCLUSIVAMENTE PER GIOCARE e in vista di un futuro SLI di 280gtx

Tra un
Q6600 @ 3,2ghz
E8400 @ 4ghz

è meglio in Q6600?

bhè si secondo me meglio il quad. perlomeno ti durerà piu nel tempo.
non è una questione di soldi...ho tutte e due..una nella mano destra una nella sinistra...
poi volendo posso anche ricambiare..
comunque se cambiassi CPU che QUAD mi consigliate ?
mi raccomando...non superi i 250 euri

q9400 232 euri. ho capito che li hai entrambi. allora fai cosi. li provi entrambi e poi decidi.

q9400 232 euri. ho capito che li hai entrambi. allora fai cosi. li provi entrambi e poi decidi.

giusto
prova entrambi al 3dmark e con qualche test come crisis 1.1 test
vedi il migliore
cmq ti consiglio il q6600
anzi se lo vendessi con gi altri e 250 euro ti prendi un bel q9550 cosi le 2x280gtx le sfrutti a pieno sopratutto se overcloccki

giusto
prova entrambi al 3dmark e con qualche test come crisis 1.1 test
vedi il migliore
cmq ti consiglio il q6600
anzi se lo vendessi con gi altri e 250 euro ti prendi un bel q9550 cosi le 2x280gtx le sfrutti a pieno sopratutto se overcloccki

come non quotare. :ok:

fidati
un q9550 overcloccato a 3ghz rende di piu e i quad core anche se hanno meno mhz dei dual avendo 4 core riescono a scaricare meglio il carico
inoltre un q9550 e un ottimo processore sopratutto xce e piu longevo
un dual se il mercato dei giochi inizia a dedicarsi piu ai multicore finirebbe nella spazzatura

fidati
un q9550 overcloccato a 3ghz rende di piu e i quad core anche se hanno meno mhz dei dual avendo 4 core riescono a scaricare meglio il carico
inoltre un q9550 e un ottimo processore sopratutto xce e piu longevo
un dual se il mercato dei giochi inizia a dedicarsi piu ai multicore finirebbe nella spazzatura

mega quotone !!!!!
:ok::ok::ok:

ecco cosa faccio...
gioco un po col pc che vedete a sinistra...NO OVERCLOK..
poi fra un po ..natale mi compro un Q9550 e l' anno dopo una Gtx 280 da mettere in sli !!
così per 10 anni sono apposto

Pubblicità
Pubblicità