Consiglio Dissipatore

Pubblicità
ferma ferma .. allora per 47 euro non conviene.. a qualche euro in meno trovi lo Zen Nanoxia Edition che va un pò meglio ed ha la ventola intercambiabile..
il nirvana non conviene più.. tanto è vero che zerotherm sta progettando il lancio di una nuova edizione ;)

nel tuo case entrano (il v8 non ho provato) .. prima avevo un JR :)

quoto
mi ero dimenticato dell'edizione nanoxia
va su quella e meglio stesso prezzo

Ma perchè gli dite a 3,4 li tiene???Il fatto di arrivare a quella frequenza non è il dissipatore che fa la differenza MA IL C***O del procio, se superi i 1,45V si ok scaldi di + quindi ti serve un buon dissi ma a quel voltaggio non ha nessun senso lasciarlo in daily

chiaramente dipende anche dal processore..
cmq come ho già detto prima il nirvana non ha più senso visto che a meno c è lo Zen Nanoxia.. e a poco di più c è il coolermaster v8

due gtx280 non hanno senso.. quando la vorrai comprare potrai prendere una nuova nvidia e rivendere la tua attuale gtx280..
anche perchè con due gtx280 avrai bisogno di una centrale nucleare per alimentare il pc

ho un 1050 W.

:Q
comunque mi ero preso apposta un 790i...
comunque quindi in complessivo
"prestazioni / Cpu limited ECC"
vado meglio con in E8400 rispetto al Q6600 ?

il q6600 è vecchio ormai.. tra l altro ti puoi permettere una gtx280 e poi spendi 130 per la cpu ? prendi un bel q9550 e0 piuttosto

ei ei. è vero che il q6600 è vecchiotto ma se occato da da fare a molti processori piu recenti.

eh ma non ha più senso prenderlo ormai.. in ambito gaming se si vuole rimanere sui 130 si prende l e8400 .. altrimenti se si hanno più quattrini si prende o un e8600 e un q9550...:asd:

Pubblicità
Pubblicità