DOMANDA Consiglio dissipatore

Gireck

Nuovo Utente
8
0
ciao a tutti arrivo subito al dunque, ho un cooler master masterliquid 120mm, volevo sapere dove mettere il dissipatore e se metterlo in push, in pull o in push/pull, nel libretto del dissipatore me lo fa mettere nella parte posteriore in push/pull solo che cosi prende l aria calda no? e visto che ho un i9 9900k non e il massimo
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
ciao a tutti arrivo subito al dunque, ho un cooler master masterliquid 120mm, volevo sapere dove mettere il dissipatore e se metterlo in push, in pull o in push/pull, nel libretto del dissipatore me lo fa mettere nella parte posteriore in push/pull solo che cosi prende l aria calda no? e visto che ho un i9 9900k non e il massimo

Che pessimo prodotto, poi su un 9900k...
Comunque se lo inserisci nella parte posteriore devi installa la ventola e poi il radiatore, la ventola va installata in modo che tira aria verso il radiatore perché se crei un flusso le ventole nella parte anteriore del case servono per attivare il flusso e spingere aria fresca verso la parte posteriore del case
 

Gireck

Nuovo Utente
8
0
Che pessimo prodotto, poi su un 9900k...
Comunque se lo inserisci nella parte posteriore devi installa la ventola e poi il radiatore, la ventola va installata in modo che tira aria verso il radiatore perché se crei un flusso le ventole nella parte anteriore del case servono per attivare il flusso e spingere aria fresca verso la parte posteriore del case
ma cosi non esce l aria dal case o sbaglio, comunque ho intenzione di cambiare dissipatore l anno prossimo, cosa mi consigli?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
ma cosi non esce l aria dal case o sbaglio, comunque ho intenzione di cambiare dissipatore l anno prossimo, cosa mi consigli?

Se vuoi rimanere su AIO ci vuole minimo un 240 di fascia medio/alta, comunque l'aria fuoriesce comunque , i flussi di aria esistono proprio per questo
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
in questo caso avrei una ventola 120mm che mi avanza mi consigli di metterla sul top in push o pull?
Se la metti in top la devi mettere in estrazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili