Alart_
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, a breve acquisterò questa configurazione per gaming :
-gpu gigabyte Gtx 980 Ti G1 gaming
-case CoolerMaster Cosmos SE
-mobo Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7
-ssd Kingston HyperX SAVAGE SSD 240 GB
-ram corsair vengeance lpx ddr4 8x2 gb 3200 MHz
-hard disk WD caviar blue 1tb
-masterizzatore Asus DRW-24F1ST DVD-RW
-cpu intel core i7 6700k
-alimentatore xfx xtr 750w 80+gold
e volendo fare un po di overclock devo decidere che dissipatore acquistare, dubbio esistenziale: aria o liquido?
Sarei propenso per l'aria perchè sono letteralmente terrorizzato che il liquido possa gocciolare sui componenti e addio computer @.@ però leggendo recensioni on line ho visto che il liquido ha maggiori prestazioni in termini di temperature. Ovviamente sistemi a liquido All-in-One perchè gia ho il terrore con quelli gia fatti figurarsi se me lo compongo da solo...comunque come modelli avevo visto il Noctua NH-D15, ad aria, o il Thermaltake CLW0224-B Water 3.0 Extreme, ovviamente a liquido, consigli??
-gpu gigabyte Gtx 980 Ti G1 gaming
-case CoolerMaster Cosmos SE
-mobo Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7
-ssd Kingston HyperX SAVAGE SSD 240 GB
-ram corsair vengeance lpx ddr4 8x2 gb 3200 MHz
-hard disk WD caviar blue 1tb
-masterizzatore Asus DRW-24F1ST DVD-RW
-cpu intel core i7 6700k
-alimentatore xfx xtr 750w 80+gold
e volendo fare un po di overclock devo decidere che dissipatore acquistare, dubbio esistenziale: aria o liquido?
Sarei propenso per l'aria perchè sono letteralmente terrorizzato che il liquido possa gocciolare sui componenti e addio computer @.@ però leggendo recensioni on line ho visto che il liquido ha maggiori prestazioni in termini di temperature. Ovviamente sistemi a liquido All-in-One perchè gia ho il terrore con quelli gia fatti figurarsi se me lo compongo da solo...comunque come modelli avevo visto il Noctua NH-D15, ad aria, o il Thermaltake CLW0224-B Water 3.0 Extreme, ovviamente a liquido, consigli??
Ultima modifica: