woddy
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un nuovo dissipatore per il mio pc fisso, un acer M5500 con processore intel Dual-Core E4400. Avevo già aperto una discussione su questo forum per problemi di raffreddamento,ma pur avendo pulito ventole, dissipatore e sostituito correttamente la pasta termica, le temp. non scendono sotto i 60°, un mio amico che lavora per intel lo aveva anche provato e a suo parere per il case e il tipo di raffreddamento le temp. sono abbastanza normali, data anche la temperatura esterna. Però poi ho pensato che potrei magari migliorare la situazione cambiando il dissipatore,anche perché visitando il sito intel sul mio processore vengono date queste temp."[TABLE="class: specs infoTable, width: 476"]
[TR="class: tech"]
[TD="class: rc"]L2=61.4°C, M0=73.3°C[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
attualmente ho un dissip. FOXCONN acer HI .2490C.004 rev .A e si monta avvitando le 4 viti, ma non ho la minima idea su cosa orientarmi, quindi se qualcuno può darmi qualche consiglio glene sarò grato. By
[TR="class: tech"]
[TD="class: rc"]L2=61.4°C, M0=73.3°C[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
attualmente ho un dissip. FOXCONN acer HI .2490C.004 rev .A e si monta avvitando le 4 viti, ma non ho la minima idea su cosa orientarmi, quindi se qualcuno può darmi qualche consiglio glene sarò grato. By