Consiglio dissipatore

Pubblicità

DeadlyForce

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
62
salve a tutti, volevo sapere con 40 € compreso di spedizione, quale dissipatore mi consigliate? io ho un'arctic cooling freezer extreme rev.2 ed ho temperature altissime con il mio 955 a default( circa 48-49 gradi) e con intel burn test 10 cicili, più maximum stress è arrivato a 66 gradi! con il nuovo dissipatore che verrà vorrei arrivare a 3,8 ghz di oc a temperature buone, come ho già detto senza spendere molto( 40 € comprese spedizione) cosa mi consigliate?
P.S.: avevo pensato ho ad un A70, ho uno scythe mugen 2 rev.b!

salve a tutti, volevo sapere con 40 € compreso di spedizione, quale dissipatore mi consigliate? io ho un'arctic cooling freezer extreme rev.2 ed ho temperature altissime con il mio 955 a default( circa 48-49 gradi) e con intel burn test 10 cicili, più maximum stress è arrivato a 66 gradi! con il nuovo dissipatore che verrà vorrei arrivare a 3,8 ghz di oc a temperature buone, come ho già detto senza spendere molto( 40 € comprese spedizione) cosa mi consigliate?
P.S.: avevo pensato ho ad un A70, ho uno scythe mugen 2 rev.b!
Al case ci hai pensato? Ovvero, è ben areato? Conta che ora fuori fa molto caldo... aspetta l'inverno e vedrai che tutto andrà meglio!

ragazzi, ho letto a giro che lo scythe ninja 3 è molto buono, e pensavo di ordinare quello...voi che ne dite?

l'a70 e buono ma un po rumoroso

ad aria pero la silenziosita e le prestazioni con temp basse un 2 cose un po difficili da affiancare...

l'a70 e buono ma un po rumoroso

ad aria pero la silenziosita e le prestazioni con temp basse un 2 cose un po difficili da affiancare...

no a me non mi interessa la silenziosità, tanto al rumore ci sono abituato:asd:...a me interessano più che altro le prestazioni :sisi: ho letto a giro che lo scythe ninja 3 è molto buono, e anche superiore a l'A70

lo scythe ninja non lo conosco sinceramente ovviamente penso che lo sai il migliore in prestazioni resta ed e sempre il nottua nh-d14 che pero non costa per niente poco...

sisi certo che lo so :) dicono che lo scythe ninja 3 per quello che costa offre prestazioni quasi come un noctua nh-d 14 o un silver arrow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro