consiglio dissipatore

Pubblicità

simo345

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei assemblare questo pc
Cooler Master XCALADE CM 690 CORSAIR 650W CMPSU-650TX ASROCK M3A790GXH/128M AM3 AMD Phenom II X3 720 4x512KB (2,8GHz) 95W AM3 Box
CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB ( 2x2GB ) CAS 9 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 1TB WD1001FALS Sapphire VAPOR-X 4890 1GB GDDR5

Quale dissi ci potrei mettere? (se è possibile fate riferimento a quelli presenti su ek** dato che è li che prendo le componenti).

Grazie

uso del pc? fai overclock? budget?

uso del pc? ---> ma che ti frega, ha solo chiesto un dissipatore, non di assemblargli un computer

fai OC? ---> la risposta mi sembra ovvia: SI, ma anche se non lo facessi, ha solo chiesto un dissipatore, quindi vuol dire che anche se stesse a default non gli bastano le prestazioni del suo dissi

budget? ---> l'unica domanda sensata....:asd:

Quale dissi ci potrei mettere? (se è possibile fate riferimento a quelli presenti su ek** dato che è li che prendo le componenti).
Ti consiglio l'Arctic Cooling Freezer eXtreme Rev.2, è molto silenzioso e raffredda benissimo, l'ho appena montato per un amico su una CPU uguale alla tua, un Phenon II X3 720BE. Tra l'altro il montaggio è semplicissimo. Fai attenzione alla direzione del flusso della ventola perchè deve essere montata in modo che soffi verso il lato posteriore del case, basta sfilarla dal suo alloggiamento e girarla in modo che soffi nel verso giusto. :)

uso del pc? ---> ma che ti frega, ha solo chiesto un dissipatore, non di assemblargli un computer

fai OC? ---> la risposta mi sembra ovvia: SI, ma anche se non lo facessi, ha solo chiesto un dissipatore, quindi vuol dire che anche se stesse a default non gli bastano le prestazioni del suo dissi

budget? ---> l'unica domanda sensata....:asd:

:doh::doh::doh::doh::cav::cav::cav::cav:

se usa il pc per benchare e fare oc pesanti gli consiglierei un FX-14 con due nanoxia al posto che un artic freezer 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro