DOMANDA Consiglio dissipatore per un progetto particolare

gio777

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi. Volevo un vostro consiglio in merito all'aquisto di un dissipatore ma non per una scheda madre normale.
Per divertimento, sto costruendo una console ibrida che consiste in ps4 pro ed una xbox one x montate dentro un case da pc.
Sono riuscito a fare un telaio centrale dento il case ed ho montato le due schede madri una da un lato e l'altra sul lato opposto con un alimentatore unico sotto le due. La bestiolina è funzionate gia da qualche settimana ma gia voglio fare altre modifiche.
Entrambe le schede madri le ho tenute con il rispettivo dissipatore e ventola, ora mi chiedevo se fosse possibile montare su entrambe un dissipatore piu serio. Le due schede sono posizionate centrali e parallele dentro il case, cosi sui due lati opposti ci sono il loro dissipatori originali.
Tramite varie modifiche riuscirei a cambiare i 2 dissip. ed ancorarli bene alle proprie schede madri.
Il mio problema sta nel fatto che non saprei quale modello scegliere. Leggevo dei vari Noctua NH-D15, be quiet! Dark Rock Pro 4 pero penso che siano troppo grossi e sinceramente mi sembrano sovradimensionati per una semplice console. Poi ci sono i Cooler Master Hyper 212 EVO, ARCTIC Freezer 34, Noctua NH-U12S.
Voi cosa mi consigliereste come sistema ad aria (quello al liquido lo faro in futuro) che faccia il suo dovere e sia meglio del sistema stock.
Non chiedetemi perché, pero le console a volte sono entrambe accese e fa parecchio caldo nel case.

ps il case e ben ventilato con ventole frontali un posteriori e una sopra.
quando posso, posto qualche foto per rendere l'idea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili