Consiglio dissipatore per i7 2600k

Pubblicità

Stegiu17

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
82
Salve a tutto il forum.
Innanzitutto voglio complimentarmi con questo sito ricchissimo di informazioni utili e a tutta questa gente nei forum molto competenti.
Sono un "novellino" :) mi sono appena registrato e voglio chiedervi un consiglio sul dissipatore da applicare al mio i7 2600k acquistato qualche settimana fa.
Quando ho ordinato i pezzi per il pc ho pensato "anziche lasciare il dissi stock ne prendo uno leggermente migliore e ho preso un deep cool theta 31, forse è migliore di quello stock dato che in idle mi resta a 31°-33° ma in full con il moltiplicatore a 35x (3500mhz) mi arriva sulle 78° e questo mi preoccupa molto, cercando nel web e in questo sito ho letto che consigliano l'hyper 212+, il zalman 10x performa o il corsair a70, ovviamente il mio budget è di massimo 50€.
Un mio amico mi ha detto che nel suo negozio vende l'"antec Kuhler shelf high-performance", io non lo ho mai sentito ne letto apparte la marca antec per il suo famoso h2o 620 ma voi cosa ne pensate? o meglio cosa mi consigliate?
Ricordo che ho delle ram Corsair Vanagance e un case x blade mid tower quindi mi sa che la70 già lo posso scartare.
Aiutooooooo e grazie anticipatamente a tutti quelli che rispondono e che non si sono rotti a leggere un romanzo di spiegazione :asd:

ciao e benvenuto
quell antec non è male,a che prezzo te lo fa?
altrimenti l hyper 212plus entra di sicuro con le vengeance

ciao, grazie per la risposta allora il prezzo è 57 € quindi melo consigli? ma il fatto che tutto il dissipatore e situato "in alto" e no direttamente attaccato alla cpu come per esempio l'hyper 212+, questo problema non comporta un minimo di problema di dissipazione?

Grazie slobest cerco di seguire il tuo consiglio (unico problema è il prezzo uff)e grazie a mr.frizz un ultima domanda dato che il negozio e vicino a casa mia il antec Kuhler shelf high-performance melo consigliat per un overclock daily a minimo 4,0 ghz e il zalman 10x performa?

lo zalman e` un buon dissipatore (ma "valida" alternativa al noctua NH D-14 no) , concordo con manu che e` preferibile il noctua U12 a mio parere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro