Consiglio Dissipatore overclock

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaEagle

Nuovo Utente
23
0
ragazzi ho un pc, come scheda video ho una gtx 760, come processore un i5 4670k e come scheda madre una [h=5]Asrock Z87 Extreme4, non farò per ora overclock ma se in futuro servirà voglio essere già pronto.[/h]che dissipatore mi consigliate per quando farò overclock e anche per ora?? budget 30/35 euro.
ah come case ho xpredator x1
un altra cosa quale tra queste schede madrei è la migliore per overclock??? non me ne intendo!
[h=5]Asrock Z87 Extreme4 o msi z87- g43??[/h]grazie.:asd:

- - - Updated - - -

up
 

ice82it

Nuovo Utente
76
18
CPU
Intel core i5-4670 @3.4GHz
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H87 Performance
HDD
HDD 1TB WD Caviar Blue SATAIII + SSD 128Gb OCZ Vector SATAIII
RAM
2x4Gb double channel G.Skill Ares DDR3 1600MHz CL8
Monitor
Monitor/Tv 21.5" Samsung T22B300EW
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Sharkoon REX3
OS
Windows7 64 bit
ragazzi ho un pc, come scheda video ho una gtx 760, come processore un i5 4670k e come scheda madre una Asrock Z87 Extreme4, non farò per ora overclock ma se in futuro servirà voglio essere già pronto.

che dissipatore mi consigliate per quando farò overclock e anche per ora?? budget 30/35 euro.
ah come case ho xpredator x1
un altra cosa quale tra queste schede madrei è la migliore per overclock??? non me ne intendo!
Asrock Z87 Extreme4 o msi z87- g43??

grazie.:asd:

Per quanto rigurarda la mobo, non so risponderti, la AsRock sicuramente è valida ma non conosco la msi.

Come dissi se non sbaglio il tuo case prevede 158mm di spazio, ma per sicurezza misura la distanza tra la cpu e il pannello frontale. Se ci sono 160mm ci sta al pelo un cooler master Hyper 412s (160mm) o Hyper 212evo (159mm) ... se proprio vedi che non ci stanno questi puoi mettere il T4 sempre cooler master. Se fai oc più intensivo ci starebbe bene anche il 612s, rimanendo sempre su quella fascia, ma è qualche milliemetro di troppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili