Consiglio Dissipatore Liquido Corsair 570x

madrunnerman

Nuovo Utente
6
0
ciao a tutti, dopo varie letture e video su yt, ho deciso di assemblare il mio primo pc da gaming. Nonostante forse per alcuni la scelta del case possa essere secondaria, ammentto che invece è quella dove ho perso più tempo. In ogni caso, alla fine, tra il corsair 780T e il 570X, ho optato per il secondo. Vorrei però un consiglio sul dissipatore, in quanto da alcuni video e post, leggo che alcuni hanno avuto problemi in quanto le ventole toccavano con la ram se montato sulla parte superiore ( come vorrei fare io con il corsair H100i ) e quindi, nel caso qualcuno di voi ne fosse in possesso, avrebbe qualche consiglio a tal proposito ? Vi ringrazio
 

nemesis7333

Utente Attivo
168
11
Anche io ero tentato di prendere il 780t ma poi guardando le recensioni di techpowerup jayztwocent e altri ho preso l'Evga dg-87 ottimo cable management ottima aereazione ha 3 ventole davanti 2 dietro e 1 sopra e volendo se ne possono aggiungere altre 2 sopra tutte da 140 per non parlare del liquido sopra e davanti si può mettere rad fino a 420 e dietro rad fino a 240 anche se è un buon case anche il 780t devo dire il 570x lo conosco poco cmq dovrebbe essere uscito il dissipatore 115i se non sbaglio!!

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
nel peggiore dei casi puoi metterlo nella parte anteriore un rad da 240 ma mi pare esserci molto spazio nel metterlo sul top comunque sappi che il 570x essendo fatto in full vetro ha la piaga della polvere che ne entra una marea
images
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili