Consiglio dissipatore E6750

Pubblicità

shaka82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve,mi consigliereste un buon dissipatore da sostituire a quello originale intel per abbassare le temp e ridurre la rumorosità e magari poter spingere la cpu ad un overclock maggiore?
Grazie

Salve,mi consigliereste un buon dissipatore da sostituire a quello originale intel per abbassare le temp e ridurre la rumorosità e magari poter spingere la cpu ad un overclock maggiore?
Grazie

Quanto vorresti spendere per il nuovo dissipatore? E che case hai?

misura la distanza dalla scheda madre alla ventola...la maggior parte potrebbero non entrare

Non più di 30/40€.
Come case ho l'enermax chakra con ventola laterale da 25cm

Ottimo sarebbe uno Scythe Mugen 2 rev.B, però controlla se in altezza ci entra senza problemi nel case :sisi:, il dissi in questione misura 158mm in altezza...
Mi sa che non entra :asd:

questo come altezza sarebbe l'ideale ma in larghezza? avete presente la p5kr con i chipset vicino alla cpu? sono alti 3cm.

Oggi dovrei andare a comprare questo dissipatore(scythe big shuriken rev B). Con questo dissi di quanto potrei spremere ancora la cpu, al momento sto a 3.2ghz. Oppure alla frequenza attuale mantine la cpu abbastanza fresca e la ventola poco rumorosa? Con maggiore carico ora la ventola stock intel è abbastanza rumorosa.

Il mio rivenditore non riesce a procurarmi lo scythe. Dice che può farmi avere qualcosa della arctic o thermaltake. quale mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità