Consiglio dissipatore 955 BE

Pubblicità

ft941

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vorrei cambiare il dissy stock 1) troppo rumoroso, 2) voglio overcloccare cpu

Per ora sono salito di moltiplicatore e l'ho portato a 3.6 Ghz
Potreste consigliarmi un buon dissipatore che mi permetta di salire ancora qualche mhz ma senza esagerare nel rumore? Leggendo topic a riguardo vedo che la somma da spendere è abbastanza alta ma io non vorrei andare oltre i 20-30€ :shock:

Vorrei cambiare il dissy stock 1) troppo rumoroso, 2) voglio overcloccare cpu

Per ora sono salito di moltiplicatore e l'ho portato a 3.6 Ghz
Potreste consigliarmi un buon dissipatore che mi permetta di salire ancora qualche mhz ma senza esagerare nel rumore? Leggendo topic a riguardo vedo che la somma da spendere è abbastanza alta ma io non vorrei andare oltre i 20-30€ :shock:

Dissipatore CPU Scythe Mugen 2 Rev.B Socket Intel Amd a 37€

oppure COOLERMASTER - Dissipatore Hyper 212 Plus sui 25€

se vuoi ti vendo il mio zalman7500 a led.....contattami via pm se sei interessato...ho il tuo stesso procio occato leggermente di più e con una buona pasta termica(che ti vendo anche io se vuoi) mi sta in idle a 27 gradi ;)

Grazie :)
Girando su ebay ho trovato:

Dissipatore con ventola Hyper TX3 skt Lga1156/AM3 @ 23.49€
Dissipatore CPU Xilence COO-XPCPU.4ALL.R3 "XilentBlade @ 19.39€
Dissipatore CPU COOLER MASTER Hyper 212 Plus intel/AMD @ 35.40€
Dissipatore CPU COOLER MASTER Hyper 101 PWM Intel / AMD 22.40€

Tutti con spedizione compresa, ho un cooler master elite 332 e monta una 120x120 posteriore, quindi presumo che non potrò montare dei dissipatori di questo genere :boh:

Grazie :)
Girando su ebay ho trovato:

Dissipatore con ventola Hyper TX3 skt Lga1156/AM3 @ 23.49€
Dissipatore CPU Xilence COO-XPCPU.4ALL.R3 "XilentBlade @ 19.39€
Dissipatore CPU COOLER MASTER Hyper 212 Plus intel/AMD @ 35.40€
Dissipatore CPU COOLER MASTER Hyper 101 PWM Intel / AMD 22.40€

Tutti con spedizione compresa, ho un cooler master elite 332 e monta una 120x120 posteriore, quindi presumo che non potrò montare dei dissipatori di questo genere :boh:

xke dici ciò?

non comprare su ebay..

perchè leggendo le misure sono oltre 150 di altezza e io me ne ritrovo una 14ina di cm o.o (vedo che hai un 330 che è uguale al 332 tranne per la parte di davanti, dimmi se secondo te entra...)
di solito compro su e-******* ma non sono forniti di dissipatori...

perchè leggendo le misure sono oltre 150 di altezza e io me ne ritrovo una 14ina di cm o.o (vedo che hai un 330 che è uguale al 332 tranne per la parte di davanti, dimmi se secondo te entra...)
di solito compro su e-chiave ma non sono forniti di dissipatori...

no a nomi espliciti di shop ;)

allora da quel sito potresti valutare il CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2

forse prendo Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 ma viene comunque 36€, mi assicurate che è silenzioso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro