Consiglio Dissipatore 8800 GT!

Pubblicità

cicciozanna81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo, dovrei acquistare un dissipatore per la mia 8800gt in modo da poter occare un po con piu tranquillita', non volevo spendere tantissimo, che ne pensate del Thermaltake DuOrb?? C'e' di meglio sullo stesso budget di prezzo? costa sui 33€! Accetto consigli :D

Io ho "riciclato " lo Zalman VF700-Cu che avevo sulla 6600 e non va male. In idle sto a 38° e giocando non ho mai passato i 50°. Con il dissi stock passavo i 60° con lo stesso gioco ed il rumore era fastidiosissimo.

ho visto un po i prezzi, ho visto che lo zalman vf1000 costa un po di piu rispetto agli altri, dite che se prendo un modello precedente, come il vf700 sia migliore del DuOrb come prestazioni? Da quello che ho sentito sembre migliore il thermaltake....cosa mi dite?

p.s. zerotherm hurricane invece?

...

Raga mi ero orientato su un arctic cooling accelero S1 + 2 ventole, e stavo anche valutando il thermaltake DuOrb, che mi verrebbe a costare uguale!!!
Che dite con l'S1+2ventole faccio la scelta giusta? o prendo il duorb?

prendi S1 con le 2 ventoline, cmq io ti avrei consigliato di meterci una 120mm sopra legata con fascette.

prendi S1 con le 2 ventoline, cmq io ti avrei consigliato di meterci una 120mm sopra legata con fascette.

E' quello che volevo fare , pero' ci sto ripensando a livello di ingombro specialmente per l'altezza....con le ventole diventa ancora piu spesso...e il mio case penoso e' quello che e'...tutto strimenzito! :(
Ho trovato un link ad un sito dove sono stati fatti dei test con dissi a confronto, il duorb sembra ottimo : http://enthusiast.hardocp.com/article.html?art=MTQyMywxMCwsaGVudGh1c2lhc3Q=

Pubblicità
Pubblicità
Indietro