DOMANDA Consiglio diffusori tra questi

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Grazie mille! Quindi queste vanno bene per qualunque uso? Amche gaming? Inoltre leggevo che viene usato tipo un dac (se non erro si chiama cosi) o comunque un ampli per cuffie.. e necessario anche per queste ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Sisi, per qualsiasi utilizzo, vanno bene anche per il telefono per capirci, quindi suppongo non ci siano problemi di pilotabilità con la tv. Se vuoi prendere pure un dac migliori il suono, però a quel punto ti conviene passare alle 80ohm e abbinarci questo: https://www.amazon.it/dp/B06XCQ8CCM/?tag=tomsforum-21
Invece la versione da 32 ohm può essere pilotata pure senza dac.
Comunque di tutto ciò ovviamente controlla che ci siano le rispettive entrate per collegarle sui dispositivi che devi utilizzare!
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,023
3,185
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Con le edifier avresti bassi leggermente più potenti, ma tranquillo che si sentono bene anche con le presonus, anzi non vanno a coprirti altri suoni per me. Poi la scelta ovviamente resta a te. Più che altro diciamo che le edifier sono più eleganti da avere in salotto.

P.S: Personalmente non adoro il V-shaped.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Con le edifier avresti bassi leggermente più potenti, ma tranquillo che si sentono bene anche con le presonus, anzi non vanno a coprirti altri suoni per me. Poi la scelta ovviamente resta a te. Più che altro diciamo che le edifier sono più eleganti da avere in salotto.

P.S: Personalmente non adoro il V-shaped.

Certo poi è soggettivo il timbro sonoro, te lo dico da amante del flat(ho delle focal elex per farti capire che hanno il timbro sonoro che ho più apprezzato di qualsiasi cuffia abbia provato), però solitamente le beyerdynamic sono cuffie "friendly" nei confronti di chi inizia
 
  • Mi piace
Reazioni: GraveKeeper

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!