consiglio : devo installare un antivirus free quale????

alex21x

Utente Attivo
62
0
ciao volevo installare un antivirus free stavo pensando ad avast insieme ad malwarebytes anti-malware che ne dite vorrei un antivirus che blocchi il phishing

poi volevo sapere se va bene installare insieme ad avast e malwarebytes anche SuperAntiSpyware sono troppo pesanti vanno in conflitto o che ne soooooooooo dite voi ciao ;)
:figo::figo:
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
ciao volevo installare un antivirus free stavo pensando ad avast insieme ad malwarebytes anti-malware che ne dite vorrei un antivirus che blocchi il phishing

poi volevo sapere se va bene installare insieme ad avast e malwarebytes anche SuperAntiSpyware sono troppo pesanti vanno in conflitto o che ne soooooooooo dite voi ciao ;)
:figo::figo:

Ciao, come antivirus installa Avast che è buono, dopo come tool per i malware e altro,installa Malwarebytes e come programmino per pulire il web cioè i browser installa ccleaner !
 
  • Mi piace
Reazioni: D4F4QM3N

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
avg internet securiti 2014 e poi "compri" la key, oppure comodo internet security, con avast free non hai ne un firewall ne protezione da phishing.
 

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
Avast free ha un modulo controllo web che controlla tutto il traffico HTTP e quando visiti un sito malevolo blocca immediatamente la connessione, credo, ma non son sicuro, che tale modulo controlli anche i siti di phishing.

Comunque lo sapete che la sicurezza passa anche e soprattutto dal Browser??

Se opportunamente configurato e con le giuste estensioni non servono dei megasoftware di protezione.

Esempio di estensioni per in controllo del Phishing
https://chrome.google.com/webstore/detail/netcraft-anti-phishing-ex/bmejphbfclcpmpohkggcjeibfilpamia

https://chrome.google.com/webstore/detail/trafficlight/cfnpidifppmenkapgihekkeednfoenal

Ci sono anche per FF.
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Avast ha una gui stupenda :Q________________
 
  • Mi piace
Reazioni: D4F4QM3N

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
tra gli Antivirus gratuiti, Bitdefender come lo vedete?


Ottimo sicuramente da consigliare, anche se l'unica pecca è che ciuccia un pò di banda, poi per il resto è veramente eccellette.
Ho fatto una mini-recensione qualche tempo fa nel thread degli antivirus
 
  • Mi piace
Reazioni: dataghoul

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili