Consiglio d'acquisto borsa notebook 17"

coccojack

Nuovo Utente
28
0
Consiglio d'acquisto borsa notebook 17"

Ciao ragazzi ho acquistato online un acer aspire v3 con schermo da 17" e vorrei acquistare in contemporanea anche una borsa a tracolla per il bestiolino.
Le mie esigenze non sono molte, mi basta che sia capiente abbastanza per ospitare il PC, magari proteggendolo da urti con qualche strato carino di qualche materiale sconosciuto, con qualche tasca per mettere un HD esterno, alimentatore e mouse tutti e tre abbastanza voluminosi. Se è impermeabile ancora meglio, ma non indispensabile. Mio padre ha un modello targus abbastanza carino che pagò 4 anni fa 20 euro, non m dispiacerebbe.
Su internet non sono riuscito a trovare granché, magari non so cercare, pertanto vorrei un aiuto da qualcuno che magari ha acquistato una borsa di recente ed è rimasto soddisfatto. Budget 25 euro, link in PM più che graditi, grazie.

- - - Updated - - -

PEDEA Borsa per laptop 17,3 pollici (43,9 cm), nero su Amazzone mi sembra buona qualità/prezzo e adatta alle mie esigenze a 22,09 euro spese di spedizione incluse. Qualcuno un pò più esperto di me potrebbe darci un occhiata? Se non la trovate scrivetemi che vi mando il link per PM.

- - - Updated - - -

Nessuno?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!