Consiglio Da Dove Iniziare ...

Birkhoff92

Utente Attivo
239
21
CPU
I7 Intel 4870 HQ
HDD
512 ssd
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GT 7500 M 2GB
Audio
REALTEK
OS
MacOs Sierra 10.12.4
salve, vi spiego il mio dilemma: allora sono alla facoltà di ing informatica e per forza di cose devo imparare il c++ per programmazione I ( altri esami già fatti inclusi fondamenti che è una cavolata). A me come linguaggio piace molto python e me lo sono visto un pò da autodidatta , mentre per il c++ so le basi ma vorrei sapere se esiste una guida semplice e chiara che permetta di prepararmi sulle classi a dovere e sulla gestione e implementazione dei template. Come libri ne ho parecchi a casa che spaziano da c#,python,perl,c++ , swift ma quello che ho di c++ è '' C++ di Bjarne Stroustrup , linguaggio , libreria standard e principi di programmazione'' non proprio soft per capire subito i concetti . Mi è stato regalato e apprezzo il regalo in quanto è davvero completo e poi è stato scritto dal creatore del c++ ma vorrei qualcosa di più semplice. Cosa mi consigliate ? Grazie
ps: ah dimenticavo che all'università hanno dato c++ di deitell ma francamente è abbastanza confusionario in quanto fa salti avanti e indietro e inoltre mette del codice da provare senza spiegarne il motivo del perchè è stato implementato in quel modo. :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!