DOMANDA Consiglio cuffie!

SantoCt

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti...sono indeciso su due cuffie...
Sennheiser Momentum 2.0 over head
JBL Everest Elite 700


Quale mi consigliate?grazie a tutti! :)
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
da che cuffie vieni? cosa cerchi in una cuffia? che impianto hai? che musica ascolti? Queste son le domande che devi farti quando scegli una cuffia...
 
  • Mi piace
Reazioni: SantoCt

SantoCt

Nuovo Utente
18
0
È la mia prima cuffia...ascolto musica classica,blues,pop,hip hop(poco). In una cuffia cerco estrema qualità sonora e flessibilità intesa come possibilità di inserire la cuffia dovunque(pc,cellulare,impianto stereo) ed avere bene o male un suono decente(ovviamente dipende ttt dalla fonte sonora)
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
È la mia prima cuffia...ascolto musica classica,blues,pop,hip hop(poco). In una cuffia cerco estrema qualità sonora e flessibilità intesa come possibilità di inserire la cuffia dovunque(pc,cellulare,impianto stereo) ed avere bene o male un suono decente(ovviamente dipende ttt dalla fonte sonora)
Beh dato che è la prima cuffia, è difficile consigliare...e per te è difficile scegliere, dato che ogni cuffia ha vita propria e non puoi sapere cosa ti può piacere. Per avere una buona qualità audio è indispensabile avere musica in alta qualità (lossless) e un buon impianto. In mobilità è difficile ottenere una buona qualità senza almeno un dac-amp portatile...e lo stesso al pc, se non hai una scheda audio decente.
 
  • Mi piace
Reazioni: SantoCt

Andrea Zanga

Nuovo Utente
29
5
Sono d'accordo con Erzegovaz, fermorestando che esistono cuffie che suonano bene anche semplicemente collegate al dap, ma rientrano in una fascia low budget ma che comunque si esprimono su livelli molto buoni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili