DOMANDA Consiglio Cuffie wirless

CuzzinoSan

Nuovo Utente
30
10
CPU
Ryzen 5 5600x
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming X570-PRO
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB
GPU
NVIDIA GeForce RTX 3060
Case
NZXT H510
OS
Windows 11
Hey ragazzi,
vorrei prendere un paio di cuffie wirless, da utilizzare sia col pc che col telefono, sia per giocare che per uso quotidiano. Il budget massimo è di 70€, ma non vorrei per forza spendere 70€. Preferirei delle cuffie senza microfono o comunque con il microfono non in vista.
Grazie in anticipo per i consigli
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Hey ragazzi,
vorrei prendere un paio di cuffie wirless, da utilizzare sia col pc che col telefono, sia per giocare che per uso quotidiano. Il budget massimo è di 70€, ma non vorrei per forza spendere 70€. Preferirei delle cuffie senza microfono o comunque con il microfono non in vista.
Grazie in anticipo per i consigli
Per giocare con quella cifra non ci arrivi, forse trovi solo roba per ascoltar musica.
 

Forztech

Nuovo Utente
8
1
Hey ragazzi,
vorrei prendere un paio di cuffie wirless, da utilizzare sia col pc che col telefono, sia per giocare che per uso quotidiano. Il budget massimo è di 70€, ma non vorrei per forza spendere 70€. Preferirei delle cuffie senza microfono o comunque con il microfono non in vista.
Grazie in anticipo per i consigli
Ti consiglio di andare nel mio sito in cui ho pubblicato una guida delle migliori cuffie economiche 2020, eccoti il link: ******
Spero ti sia da aiuto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili