DOMANDA Consiglio cuffie Superlux HD681 e 681EVO

Pubblicità

Pizzarrone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi vorrei un consiglio circa l'acquisto di questo prodotto, userò le cuffie principalmente per sentire musica (rock, house, rap) e anche un po' di gaming e avrei un budget di circa 25 euro. Per chi è già in possesso di esse mi sa dire se conviene molto di più prendere le EVO, che sforerebbero il budget, o possono andare bene anche le normali? Grazie in anticipo:ciaociao:

Ultima modifica:
le EVO hanno alti molto meno taglienti
quindi se puoi sforare... sfora
non che le lisce facciano pena suonano comunque bene

Eh purtroppo il mio budget è troppo limitato le pagherei 10 euro di più su topmix (36 euro contro i 27 delle lisce). Vorrei specificare che mi accontento del suono cosi com'è, non userò schede audio, ecc quindi non ho troppe pretese da queste cuffie, basta che suonino meglio dei miei auricolari da 2 euro:asd:
P.S. Tu le hai personalmente? Se te lo posso chiedere, da dove le hai prese? Vorrei informazioni sul sito da dove le prenderò, cioè qua www.strumentimusicalitopmix.it/

Eh purtroppo il mio budget è troppo limitato le pagherei 10 euro di più su topmix (36 euro contro i 27 delle lisce). Vorrei specificare che mi accontento del suono cosi com'è, non userò schede audio, ecc quindi non ho troppe pretese da queste cuffie, basta che suonino meglio dei miei auricolari da 2 euro:asd:
P.S. Tu le hai personalmente? Se te lo posso chiedere, da dove le hai prese? Vorrei informazioni sul sito da dove le prenderò, cioè qua www.strumentimusicalitopmix.it/

sull'averle non ho la collezione completa delle superlux ma ho le B e le EVO
come schop le ho prese proprio da topmix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro