consiglio cuffie piu x musica che ps3

Pubblicità

djmaglians93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ragazzi.so che ci saranno miliardi di post,ma leggendloli ho fatto confusione. volevo un consiglio su delle cuffie da comprare con microfono.budget 70 euro.le cuffie le uso soprattutto per musica su pc e cellulare ma mi interessa usarle anche per la play 3.sennheiser mi ispira molto come marchio però mi pare di vedere non ci sia niente che mi permette la compatibilità anche con la play 3.ho visto anche logitech tritton e turtle beach,però sennheiser da quello che leggo e a intuito mi piacciono di più.attendo sispsote.grazie in anticipo.Luca.

Ultima modifica:
Considerando che ti servono anche per console, devi ripiegare sui soliti; Turtle Beach, SteelSeries, ASTRO (fuori Italia), Razer, per rimanere in tema di cuffie commerciali, altrimenti appunto Sennheiser, ma devi guardarti bene la compatibilità etc, non so come funzioni per console francamente, se cerchi una cuffia stereo tradizionale allora possiamo anche evitare questi marchi e optare per una cuffia classica, così che puoi goderti per bene musica e film, basta che mi confermi che la PS3 è non da problemi con cuffie standard... non si sa mai.

Considerando che ti servono anche per console, devi ripiegare sui soliti; Turtle Beach, SteelSeries, ASTRO (fuori Italia), Razer, per rimanere in tema di cuffie commerciali, altrimenti appunto Sennheiser, ma devi guardarti bene la compatibilità etc, non so come funzioni per console francamente, se cerchi una cuffia stereo tradizionale allora possiamo anche evitare questi marchi e optare per una cuffia classica, così che puoi goderti per bene musica e film, basta che mi confermi che la PS3 è non da problemi con cuffie standard... non si sa mai.
Io non lo so di preciso. a me preoccupa il microfono su play 3,che msgsri non essendo compatibile da specifiche non vada

Le uniche cuffie di sennheiser con una certificazione di funzionamento con PS3
sono le U320 e costano 97 euro. (scontate direi, visto che prima stavano sui 120)
Sennheiser U 320 - Gaming Headset - Xbox®, PS3® PC, MAC- Headset Superb Stereo Sound - Noise Cancelling Microphone

Le Siberia in quel caso sono piu' portabili, visto che il microfono è retrattile,
l'unica da poter guardare e' la "Cross-Plattform" di cui ignoro il costo.
http://steelseries.com/products/consoles/steelseries-siberia-v2-cross-platform-headset

In entrambi i casi, non e' che la cuffia sia differente dalla versione base (Siberia V2 a jack o PC 320)
semplicemente e' stato costruito un modulino (scheda audio) usb con driver compatibili.

Aggiornamento, trovate sull'amazzone .de scrivendo "Siberia v2 Cross-plattform"
a 97 euro, quindi anch'esse fuori budget, la soluzione cuffia classica risulta sicuramente
piu' abbordabile, anche se dovrai controllare le prese sulla PS3.

Ultima modifica:
Si, preoccupa anche a me, infatti preferisco evitare prodotti non compatibili con PS3, aspettiamo qualche utente che utilizza console per decidere. Per logica direi che se la PS3 ha le entrare audio tradizionali, non c'è motivo per cui una cuffia con microfono tradizionale non debba funzionare, le varie cuffie con le targhe PS3 compatibile, fanno riferimento ai vari aggeggi per l'audio 5 o 7.1.

Si, preoccupa anche a me, infatti preferisco evitare prodotti non compatibili con PS3, aspettiamo qualche utente che utilizza console per decidere. Per logica direi che se la PS3 ha le entrare audio tradizionali, non c'è motivo per cui una cuffia con microfono tradizionale non debba funzionare, le varie cuffie con le targhe PS3 compatibile, fanno riferimento ai vari aggeggi per l'audio 5 o 7.1.
quali prese su play 3? quindi secondo voi delle sennheiser con microfono dovrebbero andare anche su play?

"prese"
il buco minijack per la cuffia e il buco minijack per il microfono,
se ci sono, funziona qualsiasi cuffia a jack. (in stereofonia, non 5.1)

"prese"
il buco minijack per la cuffia e il buco minijack per il microfono,
se ci sono, funziona qualsiasi cuffia a jack. (in stereofonia, non 5.1)

eh no è proprio questo il problema non ci sono.posso solo usare gli rica bianco e rosso.per quello chiedevo se era possibile magari prendere delle sennheiser e prendere l'adattatore a parte

non avrebbero creato il modello U 320, oltre alle PC 320, se ti volessero vendere
il modulino usb a parte.
Idem per Steelseries.

e' la medesima cuffia, ma come detto, l'aggiunta del modulo usb, che in pratica e' una scheda audio
dotata di DolbyHeadphone te lo fanno pagare.
da come puoi vedere anche le Siberia hanno circa 30 euro di sovraprezzo in quel caso.

e' la medesima cuffia, ma come detto, l'aggiunta del modulo usb, che in pratica e' una scheda audio
da come puoi vedere anche le Siberia hanno circa 30 euro di sovraprezzo in quel caso.
quindi cosa mi consigli?

- - - Updated - - -

quindi cosa mi consigli?

le ozone onda 3hx sembrano buone.voi che dite?

Non conosco sorry,
io saltavo un sabato o un uscita di venerdì di quelle da sbevazzata pesante
e investivo i soldi nel modulo usb prendendo le 320 o le siberia con modulo crossplattform.

Ultima modifica:
Non conosco sorry,
io saltavo un sabato o un uscita di venerdì di quelle da sbevazzata pesante
e investivo i soldi nel modulo usb prendendo le 320 o le siberia con modulo crossplattform.

ahah ma io non sono uno che spende molti soldi il sabato sera.anzi quasi niente.e poi non lavoro.ci sono recensioni positive su quelle ozone onda 3hx.le ho trovate anche in vendita usate per una recensione non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro