DOMANDA consiglio cuffie per ascolto TV

sandr1

Utente Attivo
319
7
CPU
AMD Phenom II X4 965 BE
Dissipatore
Cooler Master V8 (prima versione)
Scheda Madre
Gibabyte 770TA-UD3
HDD
WD Caviar Black 1TB / SSD Adata 250GB
RAM
Corsair Vengeance 1600MHz 16GB (4x4GB)
GPU
ATI Sapphire NITRO Radeon RX 460 OC 4GB GDDR5
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
Samsung P2350
PSU
Cooler Master Silent Pro 620W
Case
Cooler Master HAF932
OS
Windows 10 64 bit
Ciao a tutti vi chiedo cortesemente un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie da utilizzare esclusivamente sulla TV.
Devo sostituire le mie Superlux Hd681 evo, con cui mi sono trovato discretamente bene, ma se ritenete ci sia di meglio sono anche disposto a spendere qualcosina in più direi max €150.
Grazie
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se hai quel budget dai un occhiata alle cuffie per TV wireless della Sony e Sennheiser. Fanno cuffie dalla buona qualità audio con un ottimo confort. Un altro mondo rispetto le superlux parlando di confort.
 

sandr1

Utente Attivo
319
7
CPU
AMD Phenom II X4 965 BE
Dissipatore
Cooler Master V8 (prima versione)
Scheda Madre
Gibabyte 770TA-UD3
HDD
WD Caviar Black 1TB / SSD Adata 250GB
RAM
Corsair Vengeance 1600MHz 16GB (4x4GB)
GPU
ATI Sapphire NITRO Radeon RX 460 OC 4GB GDDR5
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
Samsung P2350
PSU
Cooler Master Silent Pro 620W
Case
Cooler Master HAF932
OS
Windows 10 64 bit
Meglio cablate, wireless o bluetooth?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Ovviamente cablate costano di meno, e se le vuoi wireless per guardare la tv devi prendere la versione “low latency” (ossia con basso ritardo) altrimenti l’audio non è sincronizzato con il video. Ma wireless sono decisamente più comode specialmente se si è lontani dalla tv, si evitano cavi lunghi che sono un ingombro. Devi poi vedere quanto a lungo guardi la televisione, se più di due ore hai bisogno di cuffie con padiglioni comodi che non facciano sudare. Infine, il grado di isolamento che vuoi, sia per te che gli altri che stanno attorno a te (per esempio io le uso per non disturbare mia moglie)
Fai la lista di quello che hai bisogno, poi inizia a cercare eliminando quello che non fa per te. La scelta è vasta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili