Consiglio cuffie per ascolto musica max160€

Pubblicità

bidibus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi.
è da un pò che sono indeciso su quali cuffie comprare (budget di 160€ al max)
Ascolto un pò di tutto ma prevalentemente rock e l'uso che ne farei sarebbe sia in viaggio (mp3/ gs3) che a casa ( al pc ).
Vorrei cuffie comode con un bel suono da portare in giro (vanno bene sia sovra che circumaurali)

ho selezionato i seguenti modelli:

sony mdr zx700
sony mdr nc200d

sennheiser hd 449
sennheiser hd 558 (trovate a 169€)
[h=1]
akg k451
[/h]
quali tra questi vi attira maggiormente ? ovviamente se avete altri modelli in mente .. dite pure!

- - - Updated - - -

mi aiutate per favore ?

io sono un grande fan di sennheiser, ne ho avute e sentite parecchie, e per me sono le migliori in assoluto, se sei un appassionato di musica credo che siano i prodotti migliori, anche akg mi piace ma rimangono sempre sotto le prime. Io per la fretta presi delle in-ear della bose a 100 euro per l'ipod e paragonate a delle sennheiser da 80 euro mi sono stramangiato le mani, qualità del tutto superiore per frequenze, pulizia del suono e materiali di costruzione!!!

Per questa fascia di prezzo il meglio che puoi trovare sono le ath-m50 , cuffie superbe che trovi a 150 euro , niente di meglio

io sono un grande fan di sennheiser, ne ho avute e sentite parecchie, e per me sono le migliori in assoluto, se sei un appassionato di musica credo che siano i prodotti migliori, anche akg mi piace ma rimangono sempre sotto le prime. Io per la fretta presi delle in-ear della bose a 100 euro per l'ipod e paragonate a delle sennheiser da 80 euro mi sono stramangiato le mani, qualità del tutto superiore per frequenze, pulizia del suono e materiali di costruzione!!!
le sennheiser sono buone quelle di fascia alta, quelle di media-bassa gamma non reggono il confronto con altre cuffie allo stesso prezzo :sisi:
la bose invece fa cose sovrapprezzate che non sono neanche troppo buone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro