Consiglio cuffie "hi fi" per gaming

riioKen

Utente Attivo
577
107
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 4
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
WD 120GB Green; WD HD 1TB Blue
RAM
Corsair Vengeance 2x8 @3533Mhz
GPU
Gtx 1070 G1 Gaming
Audio
integrata
Monitor
Acer KG251Q 240hz
PSU
Corsair CX550M
Case
Nzxt S340
Periferiche
Audio-Technica AD700x Ozone Strike Battle Logitech G403
Net
Down 90.8 Up 20.5
OS
Win 10 Pro

riioKen

Utente Attivo
577
107
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 4
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
WD 120GB Green; WD HD 1TB Blue
RAM
Corsair Vengeance 2x8 @3533Mhz
GPU
Gtx 1070 G1 Gaming
Audio
integrata
Monitor
Acer KG251Q 240hz
PSU
Corsair CX550M
Case
Nzxt S340
Periferiche
Audio-Technica AD700x Ozone Strike Battle Logitech G403
Net
Down 90.8 Up 20.5
OS
Win 10 Pro
A distanza di mesi riesumo questo post perché mi sembra giusto dare pareri definitivi sulla vicenda, avete perso tempo con me ed è il minimo per ricambiare.
Le cuffie sono ancora qui sulla mia testa. Da quando le volevo rendere ora invece ci manca poco che me le porto anche in treno e pullman. Tutti quei problemi audio descritti nella prima pagina li ho risolti. Sono ESTREMAMENTE SODDISFATTO di queste cuffie, hanno un suono pulitissimo e quanto più imparziale possibile, sento in maniera perfetta ogni singolo suono riprodotto. Davvero ottime. Ovviamente non sono perfette, hanno qualcosa che potrebbe essere migliore, come la comodità anche se avevo pensato di comprare questi
e il filo che si attorciglia di continuo e che non riesco a trovare una soluzione.
Riguardo ai pads ho letto su internet opinioni contrastanti in quanto, si sono ottimi per la comodità quelli, però le AT hanno un tipo di driver angolato e che i non originali potrebbero dare dei problemi in qualche modo come un suono totalmente diverso.
Fatto sta se nel caso non si fosse capito sono molto soddisfatto.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
A distanza di mesi riesumo questo post perché mi sembra giusto dare pareri definitivi sulla vicenda, avete perso tempo con me ed è il minimo per ricambiare.
Le cuffie sono ancora qui sulla mia testa. Da quando le volevo rendere ora invece ci manca poco che me le porto anche in treno e pullman. Tutti quei problemi audio descritti nella prima pagina li ho risolti. Sono ESTREMAMENTE SODDISFATTO di queste cuffie, hanno un suono pulitissimo e quanto più imparziale possibile, sento in maniera perfetta ogni singolo suono riprodotto. Davvero ottime. Ovviamente non sono perfette, hanno qualcosa che potrebbe essere migliore, come la comodità anche se avevo pensato di comprare questi
e il filo che si attorciglia di continuo e che non riesco a trovare una soluzione.
Riguardo ai pads ho letto su internet opinioni contrastanti in quanto, si sono ottimi per la comodità quelli, però le AT hanno un tipo di driver angolato e che i non originali potrebbero dare dei problemi in qualche modo come un suono totalmente diverso.
Fatto sta se nel caso non si fosse capito sono molto soddisfatto.
Sei riuscito a trovare una quadra in game col surround simulato?

In ogni caso son contento che ti piacciano, hai fatto un ottimo acquisto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

riioKen

Utente Attivo
577
107
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 4
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
WD 120GB Green; WD HD 1TB Blue
RAM
Corsair Vengeance 2x8 @3533Mhz
GPU
Gtx 1070 G1 Gaming
Audio
integrata
Monitor
Acer KG251Q 240hz
PSU
Corsair CX550M
Case
Nzxt S340
Periferiche
Audio-Technica AD700x Ozone Strike Battle Logitech G403
Net
Down 90.8 Up 20.5
OS
Win 10 Pro
Sei riuscito a trovare una quadra in game col surround simulato?

In ogni caso son contento che ti piacciano, hai fatto un ottimo acquisto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Guarda in verità nei giochi tenevo sempre il GSX senza riverbero e mi soddisfaceva tanto, però poi mi sono detto, io ho sempre giocato in stereo e mi trovavo divinamente con cuffie qualitativamente inferiore, perché ora mi è venuto il pallino del surround? Ho ripulito tutto il pc, disinstallato i driver realtek (che secondo me fanno cagare soprattutto il pannello di controllo) ho rimesso i driver microsoft che funzionavano benissimo, ho preso i file config.txt di tutti i giochi in cui notavo problemi audio li ho cancellati e rimessi quelli di default, e da allora (circa 1 mese) noto dei miglioramenti sotto tutti i punti di vista.
Il difetto principale che accusavo quando creai questo post è che non solo la qualità ma anche il volume massimo emanato dalle cuffie era basso. Una cosa che non riesco a spiegarmi nemmeno adesso se proprio devo dirla tutta, non sono un tecnico, però studio alla facoltà di informatica uso esclusivamente un pc dall'età di 11 anni quindi voglio dire non sono esperto ma nemmeno neofita. Comunque hai qualche trucchetto per appiattire quel dannato filo? Mi fa venire i nervi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili