consiglio cuffie gaming

edo357mag

Nuovo Utente
53
0
Buongiorno e buona domenica a tutti, avrei bisogno di un aiuto per l'acquisto di nuove cuffie gaming da abbinare ad una scheda audio sound blaster X G6. budget entro i 150 euro max, non mi interessa la qualità del microfono anzi il microfono non mi interessa proprio, indifferente aperte o chiuse.
Grazie
 

davee12

Nuovo Utente
74
19
Io ho provato a casa di un amico le HyperX cloud. Se non sbaglio costano anche meno di 150 euro. Sono rimasto molto colpito dalla loro capacità di avvolgerti nell'ambiente di gioco. Ti isolano dall'esterno e sembra di stare al centro di un impianto surround. Inoltre ho anche apprezzato la risposta dei bassi, sicuramente calibrata per la riproduzione di effetti audio; ricordano infatti l'ampiezza di coda dei cinema (pur essendo sempre cuffie).
Di lievemente negativo è che chiaramente sono fortemente dedicate al gaming: la musica non ce la ascolterei perché a mio avviso il suono è troppo "condito" e la musica ne risente in quanto l'ascolto non sarà per niente naturale.
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Buongiorno e buona domenica a tutti, avrei bisogno di un aiuto per l'acquisto di nuove cuffie gaming da abbinare ad una scheda audio sound blaster X G6. budget entro i 150 euro max, non mi interessa la qualità del microfono anzi il microfono non mi interessa proprio, indifferente aperte o chiuse.
Grazie
io mi terrei sulle dt770 pro 80ohm.
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili