Consiglio Cuffie Gaming - Home

xleolegend96

Nuovo Utente
15
4
Buongiorno a tutti , volevo porvi una semplice domanda , si è distrutto un padiglione delle mie G230 dopo quasi due anni di onorato servizio ed ora sono in procinto di cambiarle , siccome assolutamente non ho voglia di spendere soldi(tanti) dato che per via dell'uni ed altro sto al computer davvero poco sto approfittando di un buono sconto di un famoso sito che finirà il 3(dopodomani) quindi devo sbrigarmi davvero.
Le mie esigenze sono davvero basse(per farvi un esempio le G230 che erano entry level della logitech per me erano davvero ottime!) , semplicemente voglio una cuffia con microfono che abbia un microfono decente(non devo far registrazioni o altro ma solo tanto skype e ts) ed abbia una resa decente con i bassi presenti ma che comunque non "sovrastino" la gamma medio alta(mi piace ascoltare musica mentre gioco ad esempio a qualche moba o MMO e sentire l'audio di gioco negli fps).
Ora ci sono solo poche cuffie in sconto(Su una spesa minima di 30euro ho 20 euro di sconto) e per quello che voglio spendere io e ne ho scelte 3 , sopratutto per il prezzo perchè non posso spendere tanto e sono :

Trust GXT 322 (le pagherei 10Euro)

CM Storm CERES-300(le pagherei 12Euro)


Trust GXT 340(Le pagherei 24Euro)

Considerando il rapporto "Qualità prezzo" comparandolo alla mia spesa tra queste 3 cuffie quali scegliereste? alla fine i 10 euro in più delle cuffie "più costose" non mi peserebbero affatto e se sono effettivamente abbastanza superiori alle altre due prenderei quest'ultime
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!