consiglio cuffie da gaming

• Autore discussione Autore discussione auea1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

auea1

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao volevo avere dei consigli riguardo delle cuffie da gaming e per ascoltare musica a buon prezzo, con un budget di circa 40€ si riesce a trovare qualcosa di carino ? premetto che ne so 0 dell argomento quindi mi affido alla vostra esperienza

le ho cercate su amazon ma non le trovo , ce n'è un altro tipo che si chiama solo superlux hd681 , tra l' altro per il prezzo quanto arriva a costare cuffia + microfono ?[h=1][/h]

cercale sul sito strumentimusicalitopmix vengono 36 spedite, le EVO che sono le più equilibrate, lo zalman su amazon viene 11,50
sfori di circa 7-8 euro il budget

volendo puoi risparmiare qualcosa prendendo le lisce oppure le B, ma secondo me meglio spendere quei 5-6 euro in più per le EVO, io le ho e mi trovo divinamente, se vuoi saperne di più sulle varie superlux ed in particolare sulle EVO leggiti un po' di pagine di questo topic ;) iniziato dal buon maurilio

cercale sul sito strumentimusicalitopmix vengono 36 spedite, le EVO che sono le più equilibrate, lo zalman su amazon viene 11,50
sfori di circa 7-8 euro il budget

volendo puoi risparmiare qualcosa prendendo le lisce oppure le B, ma secondo me meglio spendere quei 5-6 euro in più per le EVO, io le ho e mi trovo divinamente, se vuoi saperne di più sulle varie superlux ed in particolare sulle EVO leggiti un po' di pagine di questo topic ;) iniziato dal buon maurilio
grazie mille della dritta , giusto per sicurezza, ce ne sono due tipi credo cambi solo il colore queste vanno bene? Acquista Superlux HD-681 Evo WH Bianche tutto quello che vuoi al Miglior Prezzo! poi volevo chiedervi se avete già comprato in quel sito sapete se accettano una e-postepay ? la carta virtuale ricaricabile perchè io non possiedo una carta di credito , giusto per essere sicuro grazie ancora

grazie mille della dritta , giusto per sicurezza, ce ne sono due tipi credo cambi solo il colore queste vanno bene? Acquista Superlux HD-681 Evo WH Bianche tutto quello che vuoi al Miglior Prezzo! poi volevo chiedervi se avete già comprato in quel sito sapete se accettano una e-postepay ? la carta virtuale ricaricabile perchè io non possiedo una carta di credito , giusto per essere sicuro grazie ancora

io ho preso proprio quelle, le bianche, cambia soltanto il colore comunque :ok:
per pagare io ho usato paypal collegato alla postepay, ma non preoccuparti accetta anche la postepay come carta ;) infatti se guardi in fondo alla pagina, anche a quella che hai linkato tu, sulla destra la vedi :D
nel mio caso sono stati velocissimi a spedire! ho ordinato verso le 14 ed il giorno dopo verso le 13 avevo già GLS che mi suonava al campanello :oogle: non sapevo neanche che le avessero spedite :hihi:

comunque figurati :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro