Consiglio cuffie con trasmettitore 3.5mm max250€

Edoardo1993

Nuovo Utente
147
13
La mia necessità è di un paio di cuffie wireless che abbia il trasmettitore che si possa direttamente collegare all'uscita aux jack 3.5mm del pc e di altri dispositivi (non usb per capirci)

Vi prego di consigliarmene un modello, in base a queste richieste:
-circumaurali almeno 40mm (quindi molto grandi) e chiuse
-comodità: le indosserei 5-6 ore al giorno
- possibilità di collegarle anche via cavo
-utilizzo Gaming/musica: le utilizzerei sia per gaming sia per ascoltare musica. Se il modello sarà da gaming mi potrebbe risultare utile un microfono (magari rimovibile)
-budget: ho fissato un limite indicativo di 250€ ma ovviamente ben venga anche il modello da 100€ se valido. L'importante è che siano di ottima qualità e mi durino per un po'! Magari saprete consigliarmi più modelli con queste esigenze nella fascia da prezzo 100-250€.

Purtroppo nell'elenco della guida che ho trovato sul sito non ci sono modelli con il trasmettitore aux.
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Guarda che quello che cerchi tu è un banalissimo jack stereo da 3,5 mm. È impossibile che nella guida non ci siamo cuffie con jack così e comunque niente di non risolvibile con un adattatore da pochi euro.

EDIT: scusami, non avevo capito un caz...
Credo che cerchi non esista, perché un trasmettitore/ricevitore necessita di una alimentazione che ovviamente non fornisce il jack , quindi per comodità viene fatto passare tutto per l’usb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili