Consiglio Cuffie chiuse

Pubblicità

blackeaglece

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un consiglio da chiedere, e cioè, causa lavoro ed altri servizi, mi trovo spesso a fare dei viaggi aerei abbastanza lunghi (10-12 ore) unica cosa che porto sempre con me è il mio Galaxy S3 ed il Nexus 7 e desidererei ascoltare un po di musica isolandomi totalmente dai vari rumori esterni, le cuffie in-ear non mi soddisfano per cui vorrei prendere delle cuffie chiuse che vadano bene con questi due devices e che non necessitino di amplificatori esterni, ho già scartato le varie Beats o bose o B&W etc etc al massimo desidererei spendere dai 70 ai 90€, ascolto principalmente acid-jazz, deep house, napoletana classica e rock progressive.
Grazie e Ciao

Ciao, le superlux non le conoscevo, ho visto anche le 660, dove posso leggere delle recensioni? Stavo optando per delle denon ma da quello che ho letto vanno più sulla musica classica. Vorrei proprio approfondire queste superlux.
Ciao
le 660 necessitano per forza di ampli ;)
quali denon? delle 1001 la creative ha fatto le creative aurvana live, che sono la stessa cuffia solo con materiali peggiori, ma suona ugualmente bene :sisi:

le 660 necessitano per forza di ampli ;)
quali denon? delle 1001 la creative ha fatto le creative aurvana live, che sono la stessa cuffia solo con materiali peggiori, ma suona ugualmente bene :sisi:

Infatti avevo letto dopo, avevo una lista tra cui ero indeciso, ma ora al primo posto ci sono le superlux HD662 la lista era la seguente:
  • Akg k77
  • Marshall major
  • Sennheiser hd201
  • Denon AHD 1100
  • Klipsch Image One
Al primo posto a questo punto metterei le Superlux hd662. Secono te, come isolamento acustico e compatibilità con la musica che in genere ascolto ( acid-jazz, deep house, napoletana classica e rock progressive) quelle che più potrebbero rivelarsi "buone" lo so che in genere è soggettivo, ma giusto come opinione.
Ciao e grazie

Infatti avevo letto dopo, avevo una lista tra cui ero indeciso, ma ora al primo posto ci sono le superlux HD662 la lista era la seguente:
  • Akg k77
  • Marshall major
  • Sennheiser hd201
  • Denon AHD 1100
  • Klipsch Image One
Al primo posto a questo punto metterei le Superlux hd662. Secono te, come isolamento acustico e compatibilità con la musica che in genere ascolto ( acid-jazz, deep house, napoletana classica e rock progressive) quelle che più potrebbero rivelarsi "buone" lo so che in genere è soggettivo, ma giusto come opinione.
Ciao e grazie
di quelle conosco di fama hd201 e denon, e sono entrambe buone, ovviamente le denon sono superiori (visto anche il prezzo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro