DOMANDA Consiglio cuffie, budget max 100-120€

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Scusami eh, a parte il fatto di aver smesso di rispondere sulla mia discussione solo perché non seguo alla lettera quello che mi dici ma mi pongo delle domande, a me hai detto assolutamente no per le DT770 e a lui le consigli caldamente?
A questo punto, avendo capito che le dt770 sono comunque valide, meglio quelle o le hd 569?
Allora, prima di tutto non ho smesso di rispondere perchè non segui alla lettera, ma perchè ho avuto una disastrosa settimana tra tamponi per covid e un parente in casa con covid, quindi se permetti, e scusa l'arroganza, ho messo il forum e tutte le cose che ne derivano da parte.
In ogni caso, sono due prodotti un pelo diversi: le 569 si pilotano piú facilmente e hanno un timbro un po' piú caldo, le 770 pro sono piú brillanti.
Cuffie arrivate, provate inizialmente sull’iPad, col volume ok, ho provato vari generi, l’unica cosa che spiccava erano i bassi, che però coprivano completamente i medi e gli alti, sembrava quasi come se il suono fosse chiuso in una botte. Allora ho deciso di collegarle al pc e provarle in game... a dir poco imbarazzanti, mai provate cuffie così pessime, veramente terribili. Non sono un audiofilo ma al mio orecchio suonavano veramente male. Peccato perché la comodità c’era. Mandata indietro dopo un’ora.
Ciao. Mi spiace per l'esperienza. Mi pare strano comunque, ho provato svariate volte le 770 pro e non è affatto questa la loro firma sonora. Ti è arrivato un campione probabilmente difettoso.
Peraltro ho visto che non sono piú disponibili su amazon, non so cosa sia successo ma da un giorno all'altro son sparite e ci sono solo su WHD.
Se vuoi un consiglio, lascia perdere quello che ti dicono qua (quando e se rispondono) guardati qualche video sul canale "Z Review" e trai in autonomia le tue conclusioni, questo video è quasi una bibbia:
. I video possono sembrare lunghi ma sono chiari e ti spiega nel dettaglio qualsiasi cosa senza mai risultare noioso o incomprensibile per neofiti, e penso che uno che lavora con attrezzatura audio e compra con i suoi soldi tutte le cuffie che recensisce sia attendibile. Avendo più o meno le tue esigenze ho ordinato delle Audio Technica m40x e il Sennheiser GSX1000 usato, spesa totale intorno ai 180 euro, è arrivato tutto oggi e posso dire solo WOW, esattamente quel che cercavo ad un prezzo onestissimo. Spero di esserti stato utile
Non è un granchè il modo in cui ti poni: ti voglio ricordare che qua sul forum le persone che rispondono non vengono pagate e che rispondono ed aiutano l'utenza gratuitamente, talvolta senza neanche un ringraziamento e alcune volte anche con alcuni atteggiamenti come quello che stai tenendo attualmente, come per dire che la nostra opinione vale meno di 0.
Passeró sopra quel che scrivi per questa volta perchè sono una persona paziente ed educata, ma sappi che non è un atteggiamento rispettoso, anzi.
Per quanto riguarda Z Reviews, conosciamo tutti Zeos, e su quel canale Youtube onestamente io guardo spesso i video di Zeos (che peraltro ho avuto modo di conoscere sul suo canale telegram ed è molto simpatico) ma non li trovo completamente informativi. Sono piú dei vlog che delle reali recensioni, e c'è tantissimo hype a volte su molti prodotti che possono piacere. Un reviewer è diverso da un altro e non è oro colato quel che esce dalla bocca del singolo reviewer: ognuno ha le proprie orecchie.
In ogni caso, sono contento per il tuo acquisto, eviteró quindi di rispondere sull'altro thread dato che ormai hai risolto e dato che praticamente hai detto che non serviamo a nulla ("se e quando rispondono"..)
 
  • Mi piace
Reazioni: Demaratus

flamesw

Nuovo Utente
18
3
Ciao. Mi spiace per l'esperienza. Mi pare strano comunque, ho provato svariate volte le 770 pro e non è affatto questa la loro firma sonora. Ti è arrivato un campione probabilmente difettoso.
Peraltro ho visto che non sono piú disponibili su amazon, non so cosa sia successo ma da un giorno all'altro son sparite e ci sono solo su WHD.
Ciao, no parlo delle HD559. Dato che il corriere per il reso passa lunedì ho deciso di fare un ulteriore tentativo e ho provato i settings di AutoEQ per le HD559, e ora suonano decisamente meglio, però rimango comunque un po' titubante a riguardo. Non so davvero che fare perchè comunque non mi sento soddisfatto del tutto. Ora i medi sono decisamente piu presenti ma i bassi tendono comunque a coprire. Hanno anche decisamente molta clamping force, essendo abituato a indossare le Cloud II. Ora non so come comportarmi sinceramente, ci sto facendo l'orecchio, ma non dico "WOW".
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao, no parlo delle HD559. Dato che il corriere per il reso passa lunedì ho deciso di fare un ulteriore tentativo e ho provato i settings di AutoEQ per le HD559, e ora suonano decisamente meglio, però rimango comunque un po' titubante a riguardo. Non so davvero che fare perchè comunque non mi sento soddisfatto del tutto. Ora i medi sono decisamente piu presenti ma i bassi tendono comunque a coprire. Hanno anche decisamente molta clamping force, essendo abituato a indossare le Cloud II. Ora non so come comportarmi sinceramente, ci sto facendo l'orecchio, ma non dico "WOW".
Uh perdonami, ho risposto a una 40ina di threads e mi sono impallato, troppa roba a cui rispondere.
Per quanto riguarda le HD559, mi sembra strano avessero solo bassi, sicuramente hanno un mid-bass hump leggermente invadente, ma nel campione che provai io decisamente non troppo invadente da levare spazio al resto. Non so se col tempo le cose siano cambiate, ma mi sembravano cuffie divertenti e valide per il gaming.
Per quanto riguarda la clamping force, per quella bisogna far l'abitudine i primi tempi perchè gli archetti in plastica li fanno appositamente cosí in quanto col tempo tendono a cedere un pochino e a stringere meno.
Se non sei soddisfatto, comunque, fai un reso, amazon è pieno di cuffie e sicuramente troverai un prodotto sostitutivo che ti soddisfa di piú.
Comprare un paio di cuffie e tenerle perennemente equalizzate (peraltro cosa poco "naturale" dato che l'eq non sará mai come comprare una cuffia giá tunata in quel modo) non vale molto la pena.
 

flamesw

Nuovo Utente
18
3
Uh perdonami, ho risposto a una 40ina di threads e mi sono impallato, troppa roba a cui rispondere.
Per quanto riguarda le HD559, mi sembra strano avessero solo bassi, sicuramente hanno un mid-bass hump leggermente invadente, ma nel campione che provai io decisamente non troppo invadente da levare spazio al resto. Non so se col tempo le cose siano cambiate, ma mi sembravano cuffie divertenti e valide per il gaming.
Per quanto riguarda la clamping force, per quella bisogna far l'abitudine i primi tempi perchè gli archetti in plastica li fanno appositamente cosí in quanto col tempo tendono a cedere un pochino e a stringere meno.
Se non sei soddisfatto, comunque, fai un reso, amazon è pieno di cuffie e sicuramente troverai un prodotto sostitutivo che ti soddisfa di piú.
Comprare un paio di cuffie e tenerle perennemente equalizzate (peraltro cosa poco "naturale" dato che l'eq non sará mai come comprare una cuffia giá tunata in quel modo) non vale molto la pena.
Purtroppo però non saprei proprio cosa trovare di meglio, con l’eq sono migliorate di molto e sto iniziando ad abituarmici. Chiaro che un prodotto che esce di fabbrica già a mio gusto sarebbe perfetto. A questo price range non riesco a trovare praticamente niente, soprattutto cuffia aperta.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Purtroppo però non saprei proprio cosa trovare di meglio, con l’eq sono migliorate di molto e sto iniziando ad abituarmici. Chiaro che un prodotto che esce di fabbrica già a mio gusto sarebbe perfetto. A questo price range non riesco a trovare praticamente niente, soprattutto cuffia aperta.
Sí, sul mercato delle cuffie aperte non c'è molto sotto i 100€, sono d'accordo. E molte cuffie aperte sopra i 100 richiedono pure una buona amplificazione.
Le 559 erano il miglior compromesso sotto i 100€ per cui te lo ho consigliate, anche se sono profondamente dispiaciuto per la tua esperienza con queste ultime.
Anche io vorrei piú alternative sulle cuffie aperte sotto i 100, infatti sono ancora con le mie HD681-F di Superlux come semi-aperte perchè essendo un amante degli auricolari, non cambio fino a che non mi capita un paio di open back davvero ottime per il prezzo e che mi piacciono sotto tutti i punti di vista (le 559 mi sono piaciute, ma non era la mia signature ideale, che invece a gran parte delle persone e dei recensori piace).
 

flamesw

Nuovo Utente
18
3
Sí, sul mercato delle cuffie aperte non c'è molto sotto i 100€, sono d'accordo. E molte cuffie aperte sopra i 100 richiedono pure una buona amplificazione.
Le 559 erano il miglior compromesso sotto i 100€ per cui te lo ho consigliate, anche se sono profondamente dispiaciuto per la tua esperienza con queste ultime.
Anche io vorrei piú alternative sulle cuffie aperte sotto i 100, infatti sono ancora con le mie HD681-F di Superlux come semi-aperte perchè essendo un amante degli auricolari, non cambio fino a che non mi capita un paio di open back davvero ottime per il prezzo e che mi piacciono sotto tutti i punti di vista (le 559 mi sono piaciute, ma non era la mia signature ideale, che invece a gran parte delle persone e dei recensori piace).
Continuerò a provare nei prossimi giorni e vedrò come mi ci trovo, magari ho anche bisogno di adattarmi al nuovo suono, che ho decisamente trovato superiore alle vecchie Cloud II, ed anche in game il soundstage è veramente ampio e riesco a percepire bene passi e quant’altro, sono solo rimasto un po’ dispiaciuto dal fatto che senza l’equalizzazione non suonassero granché bene. Ti ringrazio comunque del tuo tempo. Ti faccio le ultime due domande: è un problema tenerle sempre equalizzate? Perché in realtà hanno cambiato completamente in meglio con quest’ultimo.
Inoltre, credi che un dac/amp come l’X6, il Fiio e10k o altri in questa fascia di prezzo migliorerebbero la qualità? Se si, quale consigli? Sempre stando sui 70-80€.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Continuerò a provare nei prossimi giorni e vedrò come mi ci trovo, magari ho anche bisogno di adattarmi al nuovo suono, che ho decisamente trovato superiore alle vecchie Cloud II, ed anche in game il soundstage è veramente ampio e riesco a percepire bene passi e quant’altro, sono solo rimasto un po’ dispiaciuto dal fatto che senza l’equalizzazione non suonassero granché bene. Ti ringrazio comunque del tuo tempo. Ti faccio le ultime due domande: è un problema tenerle sempre equalizzate? Perché in realtà hanno cambiato completamente in meglio con quest’ultimo.
Inoltre, credi che un dac/amp come l’X6, il Fiio e10k o altri in questa fascia di prezzo migliorerebbero la qualità? Se si, quale consigli? Sempre stando sui 70-80€.
Io credo che in gaming non noteresti cambiamenti significativi, mentre per quanto riguarda l'ascolto musicale forse beneficerebbero un po'.
Onestamente, puoi sempre provare, e male che vada puoi fare un reso ad Amazon se per te la differenza non è "abissale" (e secondo me non lo sará) ma credo che con un po' di amplificazione in piú forse la gamma bassa esce un po' piú decisa e meno lenta ed ingombrante. Non ho esperienza diretta delle HD559 con amp peró, quindi sono solo supposizioni, io le ho utilizzate senza amp a suo tempo.
La sensazione che hai avuto del sentirle suonare strane credo comunque sia normale, sei passato da una cuffia chiusa V-shaped ad una cuffia aperta tutto sommato calda ma anemica, quindi l'enorme cambiamento ti ha completamente sconvolto i pensieri e quel che ti aspettavi.
Il mio consiglio è di provare ad usarle anche solo per un pomeriggio o qualche ora stock, senza equalizzazione, per vedere se il tuo cervello si adatta al tipo di suono (il reale "burn in" che deve fare chi compra un prodotto, e dico proprio il fatto di lasciare che sia la tua mente ad abituarti a loro, senza adattare loro a quel che preferisci).
L'anno scorso ho recensito le Brainwavz 400, ed a primo impatto ho detto "e queste costano 149$?"
Poi mi sono seduto, le ho ascoltate un pomeriggio intero e me ne sono innamorato. Erano semplicemente "diverse" rispetto a quello a cui ero abituato, e ora rimpiango il giorno in cui le ho portate fuori casa e ho perso uno dei due auricolari a causa del loro cavetto difettoso.
Avevo anche io provato l'EQ, ma niente è stato piú gratificante di quando, ascoltandole poi con calma attentamente tutto il pomeriggio, ho appurato che semplicemente dovevo abituarmi al timbro e alla signature.
 

flamesw

Nuovo Utente
18
3
Io credo che in gaming non noteresti cambiamenti significativi, mentre per quanto riguarda l'ascolto musicale forse beneficerebbero un po'.
Onestamente, puoi sempre provare, e male che vada puoi fare un reso ad Amazon se per te la differenza non è "abissale" (e secondo me non lo sará) ma credo che con un po' di amplificazione in piú forse la gamma bassa esce un po' piú decisa e meno lenta ed ingombrante. Non ho esperienza diretta delle HD559 con amp peró, quindi sono solo supposizioni, io le ho utilizzate senza amp a suo tempo.
La sensazione che hai avuto del sentirle suonare strane credo comunque sia normale, sei passato da una cuffia chiusa V-shaped ad una cuffia aperta tutto sommato calda ma anemica, quindi l'enorme cambiamento ti ha completamente sconvolto i pensieri e quel che ti aspettavi.
Il mio consiglio è di provare ad usarle anche solo per un pomeriggio o qualche ora stock, senza equalizzazione, per vedere se il tuo cervello si adatta al tipo di suono (il reale "burn in" che deve fare chi compra un prodotto, e dico proprio il fatto di lasciare che sia la tua mente ad abituarti a loro, senza adattare loro a quel che preferisci).
L'anno scorso ho recensito le Brainwavz 400, ed a primo impatto ho detto "e queste costano 149$?"
Poi mi sono seduto, le ho ascoltate un pomeriggio intero e me ne sono innamorato. Erano semplicemente "diverse" rispetto a quello a cui ero abituato, e ora rimpiango il giorno in cui le ho portate fuori casa e ho perso uno dei due auricolari a causa del loro cavetto difettoso.
Avevo anche io provato l'EQ, ma niente è stato piú gratificante di quando, ascoltandole poi con calma attentamente tutto il pomeriggio, ho appurato che semplicemente dovevo abituarmi al timbro e alla signature.
Dopo averle provate dopo un po’ posso dire che non siano così male in effetti, alcune canzoni sono più adatte di altre, senza ombra di dubbio, ma questo suppongo vada per qualsiasi cuffia. Hanno un sound decisamente diverso da ciò a cui ero abituato ma sto iniziando a capire il perché, hanno dei bassi molto distesi, non so come spiegarlo, non sono un esperto, ma tendono a scendere molto. In fattore comodità e costruzione sono ciò che mi aspettavo, e dubito di riuscire a trovare qualcosa di meglio di loro a questo price range, soprattutto per le pessime scelte qui in Italia. Ti ringrazio del tuo tempo!
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Il fatto che il basso sia "disteso" è per il fatto che hanno un timbro caldo e un basso morbido, che non è super veloce, di conseguenza il decay del basso non è immediato ma ha un approccio piú dolce, quindi è come se la coda del basso rimanesse sempre qualche attimo in piú a riscaldare la scena. È una sensazione del tutto comprensibile, specie se poi sei passato da un prodotto da gioco con OEM takstar (chiuso peraltro) ad una cuffia aperta Sennheiser, casa che solitamente ha un timbro bello equilibrato ed è riconoscibile da alcune piccole cose.
È tutta una questione di abitudine. Poi chiaro puó benissimo capitarti che non ti piaccia la firma sonora (ed infatti io stesso le 559 non le ho amate a suo tempo anche se riconosco la bontá del prodotto, dovrei riascoltarle oggi che i miei standard sono un po' cambiati), ma credo che la maggior parte del problema sia legato ad una questione di abitudine con cuffie chiuse a V.
Per la comoditá, con sennheiser si va un po' sul sicuro, gran parte dei loro prodotti risulta comoda da tenere in testa anche per ore (per ora solo le versioni bluetooth wireless non mi sono piaciute a livello di comfort, ad esempio le hd4.40 o le hd4.50).
 

flamesw

Nuovo Utente
18
3
Il fatto che il basso sia "disteso" è per il fatto che hanno un timbro caldo e un basso morbido, che non è super veloce, di conseguenza il decay del basso non è immediato ma ha un approccio piú dolce, quindi è come se la coda del basso rimanesse sempre qualche attimo in piú a riscaldare la scena. È una sensazione del tutto comprensibile, specie se poi sei passato da un prodotto da gioco con OEM takstar (chiuso peraltro) ad una cuffia aperta Sennheiser, casa che solitamente ha un timbro bello equilibrato ed è riconoscibile da alcune piccole cose.
È tutta una questione di abitudine. Poi chiaro puó benissimo capitarti che non ti piaccia la firma sonora (ed infatti io stesso le 559 non le ho amate a suo tempo anche se riconosco la bontá del prodotto, dovrei riascoltarle oggi che i miei standard sono un po' cambiati), ma credo che la maggior parte del problema sia legato ad una questione di abitudine con cuffie chiuse a V.
Per la comoditá, con sennheiser si va un po' sul sicuro, gran parte dei loro prodotti risulta comoda da tenere in testa anche per ore (per ora solo le versioni bluetooth wireless non mi sono piaciute a livello di comfort, ad esempio le hd4.40 o le hd4.50).
Dici che un X6 MkII potrebbe fare al mio caso anche per un futuro upgrade?
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

flamesw

Nuovo Utente
18
3
Sì a meno che tu non voglia collegare il microfono o avere un buon 7.1 perché a quel punto guarderei altro.
Il microfono è USB quindi non credo ci sia bisogno, e oltretutto dubito mi serva davvero il 7.1, mi sto trovando piuttosto bene con queste stereo.
Piccolo update sulle cuffie: ho provato tutta la mattina le cuffie senza l’eq e hanno iniziato a piacermi molto, ho spaziato dal rap, al rock, fino a finire su De André e mi sono piaciute molto. Non se è il mio orecchio ma adesso sul rock soprattutto, le voci maschili escono molto meglio e non sono più ovattate come ho sentito a primo acchito.
Quindi confermi che l’X6 è ok o devo puntare su altro, quali M3 o e10k, o non so, altri dac/amp.
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Direi che l'X6 è il minimo
 

flamesw

Nuovo Utente
18
3
Direi che l'X6 è il minimo
Vorrei spendere sui 70-80€, anche perché comunque ascolto musica da Spotify e non punto a cuffie da 600€, mi serve qualcosa che suoni bene e mi dia un volume adeguato, e che magari in futuro possa pilotare tranquillamente cuffie più difficili, ma niente di esagerato.
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Sì ha un buon amplificatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili