Consiglio Cuffie bluetooth per Sport. (uso secondario : audio film)

darkmand

Utente Attivo
253
45
CPU
Ryzen 5 3600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 Ex
Scheda Madre
Am4 Msi B450 Tomahawk Max
HDD
Wd Red 2T/Nand Ssd evo samsung 860 250Gb
RAM
g.skill trident Z Neo rgb 3600hz CL16 Hynix.
GPU
NVIDIA RTX 3080 MSI SUPREME X 10Gb
Monitor
Lg Ips Ultragear Gn600 144Hz 1080p
PSU
Evga G3 Gold 750W
Case
Cooler Master MasterBox MB530P ARGB
Periferiche
Razer Basilisk V2 - Razer BlackWidow Elite - HyperX Cloud 2
OS
Windows 10 Home
Ciao!
Dovrei ricomprare delle cuffie principalmente per la musica mentre mi alleno in palestra, e poi le userei per la visione di alcuni film su smart tv. La vorrei con bassi buoni/migliori possibili (a pari del prezzo che costano ovviamente, qualità prezzo però ci deve essere..)
su amazon ho trovato questa ditta SOUNDPEATS pare ne parlino bene. Non ne conosco altre a costo contenuto, dopo ricerche queste ho trovato. Magari qualcuno conosce una marca migliore a quei prezzi sono tutt'orecchie!
Volevo chiedervi gentilmente : Potete consigliarmi quale modello di questa azienda (o di altre) sia più adatta per me? Perché ci sono molti modelli...tipo non so se sia meglio in-ear o on-ear per i bassi e comodità, e chi ha i migliori bassi tra queste.

Io ho adocchiato queste ma non saprei..

On-ear:
SOUNDPEATS TrueAir2 (hanno un driver da 14,2mm)
SoundPEATS-Q (carino il fatto che si connettono subito quando apri il vano carica. Con gli altri modelli non credo sia possibile. Driver da 10mm)

In-Ear:
TrueFree2

Come Budget, il prezzo che hanno queste cuffie con annesso coupon. Quindi max 30€ scontate.

Grazie mille!! ?

Ps. i coupon da come ho letto nelle info dovrebbero scadere entro il 10/06/2021, quindi entro oggi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili