Consiglio cuffie auricolari

BackCarpet

Nuovo Utente
12
1
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio. Devo comprare degli auricolare per ascoltare musica in mobilità con il mio cellulare (ho un s5) ma non so quale modello scegliere. Avendo un budget massimo di circa 30 euro, i modelli che mi hanno colpito sono le sennheiser cx 150 e le sennheiser cx300ii. Le seconde costano quasi il doppio delle prime, e mi stavo chiedendo se valesse la pena spendere quei soldi in più, visto che entrambe hanno recensioni positive. Voi che dite? O magari avete altri consigli? :)
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Le CX 300-II sono ancora oggi un modello molto ricercato, sopratutto per qualità. I prezzi non sono bassi, ma forse si trovano anche sotto i 30€. Se usi molto gli auricolari è una spesa sensata.
 
  • Mi piace
Reazioni: BackCarpet

BackCarpet

Nuovo Utente
12
1
Le CX 300-II sono ancora oggi un modello molto ricercato, sopratutto per qualità. I prezzi non sono bassi, ma forse si trovano anche sotto i 30€. Se usi molto gli auricolari è una spesa sensata.

Intanto grazie per la risposta :D
quindi mi dici che vale la pena spendere quei 12 o 13 euro in più rispetto alle cx150? Io li uso sostanzialmente quando sono a piedi (da solo) o in treno, e ovviamente gli auricolari di default del telefono fanno pena, per questo vorrei qualcosa di qualità
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!