Consiglio cpu phenom II

Pubblicità

Callaghan990

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Pensavo di fare una configurazione amd basata su socket am3. Come processore ero interessato a questo: AMD Phenom II X4 945.
Com'è'? Ha il moltiplicatore sbloccato? Come si comporta in overclock? Grazie

Si si...punta sul 955 Black Edition! :sisi: Solo le cpu B.E. hanno il moltiplicatore sbloccato e sono più propensi all'oc...;)

confermissimo!!! ecco il mio ex 955..

2nm42mt.jpg

106f343.jpg

quella era una signora cpu.. ora ho il 965 ...

direi di si:lol:correggetemi se sbaglio, ma quel procio dovrebbe arrivare fino a 6.3 con azoto, mentre con aria si raggiungono facilmente frequenze tipiche del daily, come 3.6/3.8/4

io sapevo che si raggiungono con molta difficoltà i 3,8.
I 4ghz ad aria non li ha raggiunti in nessuna recensione che ho letto.
Per quel prezzo molto meglio l'i5 per me

un mio amico ha l'i5 ... e in confronto al 965 non va da nessuna parte....

( ora flames ... auhauhau ..... )

Punta sul Phenom II 955 e sarai più che soddisfatto. Per le prestazioni ottime di quel Processore. Il Phenom II 955 sarà il mio prossimo acquisto.

leggi questo neanke il futuro phenom2 975 arrivera alle prestazioni dell i5

Phenom II X4 975, l'antidoto AMD per il Core i5 - Tom's Hardware
Secondo me è inutile parlare di una cosa su cui non si ha ancora nessun dato. Per quello che ne sappiamo, il 975 potrebbe davvero battere l'i5, anche se lo escludo, dato che, da quanto ho capito, ci sarà solamente la frequenza più alta rispetto a 955 e 965...
Comunque, per una piattaforma AM3 il top è sicuramente il 955, che costa meno del 965 ma ha prestazioni di poco inferiori, colmabili tranquillamente con un po' di overclock... :sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità