Consiglio CPU e Case

• Autore discussione Autore discussione cidra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cidra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, vorrei un consiglio di CPU e Case (Ancora? Si, sono proprio indeciso per questioni di budget :oogle:)
Mi serve un consiglio riguardo a CPU e Case: la CPU vorrei un i5 quad core che costi meno del 3570k e che sia ugualmente k (Ditemi cosa cambia, se solo il clock o no..)
Come case vorrei uno da 50 euro bello (:asd:), usb 3.0 e con una buona areazione (l' xpredator va bene?)
Rispondete in tanti :D

Salve, vorrei un consiglio di CPU e Case (Ancora? Si, sono proprio indeciso per questioni di budget :oogle:)
Mi serve un consiglio riguardo a CPU e Case: la CPU vorrei un i5 quad core che costi meno del 3570k e che sia ugualmente k (Ditemi cosa cambia, se solo il clock o no..)
Come case vorrei uno da 50 euro bello (:asd:), usb 3.0 e con una buona areazione (l' xpredator va bene?)
Rispondete in tanti :D
Per quanto riguarda il case ho trovato il [h=3]Cooler Master K-350[/h][h=3]Thermaltake V4 Black Edition[/h][h=3]Aerocool vs-9[/h][h=3]Aerocool vs-4 Black[/h]

Il K sta a significare che ha il moltiplicatore sbloccato.
Imo è meglio che spendi 10 euro in più e prendi un Aerocool Strike-X Advanced, è accanto a me, modestamente è bellissimo. :asd:
Anche il raffreddamento è ottimo.
IDLE MB: 20-25°. Full load: 40°
Solo il top di gamma cioè il 3570 ha il K, un altro processore validissimo è il 3550 :)

Il K sta a significare che ha il moltiplicatore sbloccato.
Imo è meglio che spendi 10 euro in più e prendi un Aerocool Strike-X Advanced, è accanto a me, modestamente è bellissimo. :asd:
Anche il raffreddamento è ottimo.
IDLE MB: 20-25°. Full load: 40°
Solo il top di gamma cioè il 3570 ha il K, un altro processore validissimo è il 3550 :)

Lo sapevo già cosa significava il K :asd: ma grazie lo stesso
Ho visto quel case e devo dire che è EPICO! E' bellissimo :asd: Credo che diventeremo fratelli di Strike X
Il problema è che mio padre (Pago metà io e metà lui) vuole per forza comprare dal tecnico vicino casa nostra :nono: Che dà pezzi diversi da quelli che voglio (Chiedo un HDD da 1 tb e me ne da metà, gli chiedo 8 gb di ram e me ne da 4, gli chiedo una hd 7770 e mi da una gtx 660..) e me li fà pagare di più anche..
Comunque.. potresti dirmi da 1 a 10 quanto è difficile levare un dissipatore? :D Grazie (voglio levare il dissipatore stock in futuro per fare overclock)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro